Confessioni affrettate

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
465
Reaction score
1.539
Dalle mie parti dicono anche : le parole le porta via il vento,l e biciclette i livornesi. Cosa c'entra? Nulla, ma di che colore ti piace lo smalto che così prendo spunto?
P.S. si fa per ridere....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
14.899
di che colore ti piace lo smalto​
Rosso annabelle ?

A me fa sempre sorridere che quando si parla di trans esce sempre qualcuno che prima ribadisce la propria convinta eterosessualità e poi esterna il ribrezzo per i consumatori di tale tipo di servizi sessuali. Come se non bastasse pretende anche di dire la sua su qualcosa di cui non sa perfettamente nulla. Mi chiedo sempre da dove nasca tale necessità: di specificare la propria verginità anale e di aprire la bocca. Due azioni ad elevato rischio in questo ambiente, potrebbero entrambe far gola a qualche pervertito… ?

Per tornare in tema, dall’alto della mia pluridecennale esperienza, quando una donna adduce come motivo del “disappunto” il concetto secondo cui possono competere con una donna ma non possono dare ad un uomo ciò che non hanno (il cazzo), permettetemi di dirvi che a mio avviso è una cazzata di proporzioni sesquipedali. Non confondete l’invidia del cazzo con il “ribrezzo” di cui proprio manuelik73 (che presuppongo non sia donna ma il ribrezzo è lo stesso) parlava poco fa. Non siamo nemmeno off topic. Lo schifo per qualcosa che va oltre la morale di un individuo è ribrezzo e basta. Il resto sono congetture, pretesti o nel caso di qualcuno esternazioni di insicurezze molto profonde. Io ho una sessualità consapevole e serena, per questo non mi disturbano due lesbiche, anzi, ma soprattutto non mi scalfiscono due gay la cui visione non mi interessa e mi lascia indifferente. Quel senso di voltastomaco di cui si parla io lo ho ben presente. Da pischello lo provavo anche io. Per me stesso. Guardavo un porno con trans mi eccitava poi mi sentivo in colpa. Andavo da una trans, godevo come un porco poi provavo una sorta di rimorso. È il peso del giudizio delle persone come manuelik73 che innesca tali meccanismi. Vi consiglio di liberarvi di petulanti convenzioni e soprattutto di non propalarle. Faccio ribrezzo ad andare a trans esattamente tanto quanto a qualcun altro fate ribrezzo voi ad andare a troie. Oddio a questo punto io faccio doppiamente ribrezzo…sticazzi! La differenza sta solo nel fatto che io sono abbastanza intelligente da non giudicare e più libero in merito al godere.
È la morale comune che provoca quel ribrezzo. La stessa che vi condanna come puttanieri. Ecco perché in questo forum non sono consentiti due pesi e due misure e non si possono aggettivare nè criticare nè biasimare gli altri utenti né tantomeno le loro abitudini sessuali, almeno quelle in linea con la policy del forum. Incluso il feticismo dei piedi. Infrange le regole del forum chi parla a sproposito e poi non ha nemmeno la maturità e la decenza di fare ammenda.

Buon proseguimento della conversazione, ritengo di averla arrichita abbastanza per quanto mi riguarda, soprattutto ritengo di aver corretto una deriva che mi dispiace dirlo, ogni volta che si parla di trans nella sezione generale puntualmente si ripresenta. Quando qualcosa o qualcuno vi fa ribrezzo, tenetevelo per voi, a noi non ce ne frega un cazzo del vostro buco del culo integro nè tantomeno della vostra opinione da quattro soldi. Guardate da un’altra parte. Se invece l’argomento suscita tanto la vostra attenzione e vi stimola a parlare, fatevi due domande.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
465
Reaction score
1.539
Mio caro @submale , mi dispiace che tu ti sia offeso, ma se io provo ribrezzo per determinate cose o situazioni, è un problema mio. Credendo, come ho scritto, nella libertà individuale e nel rispetto, non punto il dito contro nessuno e cerco di capire il perché delle mie sensazioni. Poi se ti va di dirmi che sono feticista del piede, va bene; prima o poi lo prenderò nel sedere ? Chi lo sa. C'è l'ho piccino, bianco e stanco? Sicuramente. Una volta dissi a un mio compagno di avventura che ammiravo quelle persone che riuscivano ad andare con uomini donne o trans, perché erano veramente liberi nella loro sessualità.
Ma ora basta, mi sono venuto a noia per conto mio.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
14.899
è un problema mio​
Appunto. Cortesemente tienitelo per te. Oltre che offensive le tue affermazioni hanno come effetto l’inibizione delle persone che condividono recensioni che trovo utili e interessanti.​
libertà individuale e nel rispetto​
La tua libertà finisce dove comincia la mia e quella degli altri che qui condividono senza doversi sentire dei fenomeni da baraccone. Il rispetto come l’educazione si nutrono, non si comprano e sono distintivi della persona. Sai quando scrivono “solo per distinti”. Ecco ?​
cerco di capire il perché delle mie sensazioni​
Te l’ho spiegato nel messaggio precedente. Non ti sei scusato almeno ringrazia. Se vuoi ti faccio un esempio: quando a tavola sei ospite e vedi una pietanza che non ti piace, che fai? Dici che ti fa schifo?​
prima o poi lo prenderò nel sedere ?​
Scherzavo stai sereno ?​
mi sono venuto a noia per conto mio​
Idem.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto