conformità dell'annuncio e descrizione fisica

• Creatore Discussione Membro cancellato 3850
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
Cari amici punter a volte mi sovviene un amletico dubbio ....ma i miei colleghi ci vedono bene o no....?!
alla domanda secca posta dalla scheda di compilazione della rece "conformità all'annuncio" trovo delle imbarazzanti percentuali , ma una puo' essere quella dell'annuncio al 70% o all'80 % .... mah
Io penso che la prima risposta dovrebbe essere SI o NO poi possiamo disquisire su "e' lei ma e' ingrassata" , o "non e' lei ma ci somiglia" , e tutto questo magari condito da una bella descrizione fisica .
Descrivere e' bellissimo non vedo perchè ci si limiti a descrivere le tette ed il culo senza soffermarci sulla carnagione sui capelli sull'espressione o su altri aspetti o anche piccoli particolari che ci colpiscono , in fin dei conti questo e' un gioco e potrebbe essere anche più divertente scoprire cosa ci colpisce rispetto ad altri e sono fermamente convinto che descrivendo bene i soggetti ci si possa anche divertire tra noi a commentare i nostri gusti vizi o semplicemente dove ci casca l'occhio.
Che ne pensate?

Reaction score
23.207
Le descrizioni fisiche riservano sempre delle sorprese divertenti, a volte.
Al di là di valutazioni dubbie su misure e taglie ciò che mi lascia davvero perplesso è ad esempio vedere descritta una donna palesemente obesa come se avesse solamente qualche chilo di troppo o come se fosse un po' fuori forma. Recentemente mi è capitato di imbattermi in una prostituta in avanzato stato di decomposizione che veniva descritta come "ben tenuta" per la sua età.
Ma cazzarola, pure Ramsete II è ben tenuto per la sua età, invece lo vuoi ammettere o no che ti sei trombato un rottame? E soprattutto lo vuoi descrivere come tale?!
E quell'altro invece perché non confessa tranquillamente di essere stato con una cicciona e di averla pure pagata?!
Che c'è da vergognarsi? Mica siamo qui per giudicare.
Cacchio, un cesso è un cesso e come tale andrebbe descritto, con i dovuti modi o magari in dolce stil novo, però quello dovrebbe esserci scritto.
Il bello è che quando lo si fa notare spesso ti rispondono con la solita filastrocca di cazzate "E vabbè de gustibus..." oppure "Non è bello ciò che è bello..." Ma chi t'ha detto niente, cerca solamente di essere un po' più obbiettivo nella descrizione. Solo perché ti hanno fatto stare bene non è che la cicciona o la vegliarda diventano improvvisamente delle figone.

Commenta
Reaction score
66
Mi piace molto la tua osservazione trexdue. E' vero che molte recensioni sintetiche, tendono a descrivere solo i pertugi, o al massimo i dintorni di essi.
In molte che ho lettoinvece, c'è una più che ampia profusione di particolari, anche estetici oltre che di prestazioni e figure geometriche.
In effetti, al di là della piacevolissima lettura offerta dall'amico oblo <che ringrazio per il momento di divertimento cult che mi ha concesso > credo che la segnalazione di trexdue sia tecnicamente corretta. La corrispondenza o c'è o non c'è. Poi ci si può sbizzarrire coi dettagli e le nostre considerazioni.
In effetti, come dice oblo, uno dovrebbe anche poter affarmare, su questo forum, di essersi scopato un cesso e di raccontare anche perchè la lei in questione gli è piaciuta.
Settimana scorsa, per esempio, ho letto una recensione, credo di carletto, in cui la ragazza veniva descritta come "bruttina"; nonostante ciò il giudizio complessivo appariva positivo per quanto riguardava la prestazione.
Devo ammettere che mi sono soffermato a lungo sulle foto della ragazza, che in effetti aveva qualcosa di morbosamente eccitante in quel suo essere non di sicuro una stangona da copertina.
Ora però andrebbe anche detto che, sì, ci può stare che poi si faccia anche un minimo di ironia sull'aspetto fisico della persona con cui scegliamo di accoppiarci, ma penso dobbiamo però riuscire a non esagerare in tale ironia, nei successivi commenti, salvaguardando il nostro diritto di scegliere cosa ci intriga e ci eccita, oltre l'aspetto estetico.
Più infatti tuttii noi saremo attenti a non mettere mi piace solo a chi si è scopato la figa imperiale, ridicolizzando i racconti con le meno piacevoli esteticamente, più avremo descrizioni veritiere. Insomma, più attenzione alla sostanza del racconto e non solo all'aspettto fisico, è un bel passo avanti.
Anche perchè fra trent'anni, le nostre fidelizzate assomiglieranno a Ramsete; mica vorremo negar loro i nostri ultimi due colpetti :preved:

Commenta
Reaction score
10
Anche a me sembra che troppo spesso le recensioni siano redatte da un maresciallo dei carabinieri in crisi di astinenza. risultando così di una noia mortale e di scarso interesse pratico.

Io preferisco raccontare una storiella come se dovessi fare un tema in classe per fare contenta la maestra. Mi diverte molto di più ovviamente.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Io credo che l'aspetto fisico sia davvero soggettivo e non oggettivo e non so perchè,però se penso al quadro della gioconda che raffigura una cessa ed è considerata per tantissimi una bella donna..allora.....Nel mio caso sono stata descritta in tantissimi modi...balena(ho tante forme ma non straripo adipe),altissima e giunonica tedesca(sono alta 160cm),magrolina,formosa,teen(ho passato i 40anni)...che dirvi....

Commenta
Reaction score
112
Già altre volte ho scritto che una recensione dice molto del suo autore e poco o nulla della pay cui è intitolata... e l'argomento di questo 3D è uno dei casi più frequenti se non più evidenti
per trarre utilità concreta da una recensione che si legge occorre preventivamente farsi un'idea del recensore, intuire i suoi gusti, persino seguirne in qualche modo l'evoluzione
se non si ha tempo o voglia di farlo, ci si deve accontentare di quanto scritto e sperare ogni volta che l'autore non soffra di stitichezza descrittiva (considerando che è comunque lecito essere laconici così come è lecito essere prolissi)
ma anziché lamentarsi di quanto manca, di quanto è in eccesso o di quanto è difforme da un inesistente parametro oggettivo, per come la vedo io sarebbe bene contentarsi di quel che viene offerto e nei modi in cui viene offerto... perché sempre di un'offerta si tratta
i soli campi obbligatori sono quelli in assenza dei quali il tutto finisce nel cestino: il resto è a discrezione e per me va bene così... sempre meglio che un vuoto... e - nel caso - chiedere qualche delucidazione nel 3D che interessa non costa nulla

Commenta
Reaction score
28
dibujo.jpg La mia descrizione fisica di una pay.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
Io credo che l'aspetto fisico sia davvero soggettivo e non oggettivo e non so perchè,però se penso al quadro della gioconda che raffigura una cessa ed è considerata per tantissimi una bella donna..allora.....Nel mio caso sono stata descritta in tantissimi modi...balena(ho tante forme ma non straripo adipe),altissima e giunonica tedesca(sono alta 160cm),magrolina,formosa,teen(ho passato i 40anni)...che dirvi....

...Come Pirandello, Una , nessuna, e 100mila (ovviam nel senso del cash )

Sempre difficile inquadrare una mujer, quando in realtà ti interessano solo alcune parti.
Grazie d testimonianza AXL

Commenta
Reaction score
391
la conformità all'annucio è più che altro un "medio" patentino di serietà dell'inserzionista, da prendere con le molle. la non conformità di un annuncio e' soggettiva a seconda di chi la fa(nel senso della foto dell'inserzionista) e chi la recensisce.
se io fossi un over 50 tendente ai 60, non particolarmente obbiettivo vedrei una 40 in forma, fresca e burrosa quasi come fosse una teen e darei questo taglio alla rece, facendomi guidare più dagli occhi dell'entusiasmo che dagli occhi dell'oggettività. Se vado con una cinese so già che la foto sarà un fake. Se una inserzionista usa foto smaccatamente false e le cambia in continuazione e' un indice anche della poca serietà che ha.
Quindi come ogni cosa nella vità è una questione di interpretazione

Commenta
Reaction score
10
Già altre volte ho scritto che una recensione dice molto del suo autore e poco o nulla della pay cui è intitolata... e l'argomento di questo 3D è uno dei casi più frequenti se non più evidenti
per trarre utilità concreta da una recensione che si legge occorre preventivamente farsi un'idea del recensore, intuire i suoi gusti, persino seguirne in qualche modo l'evoluzione
se non si ha tempo o voglia di farlo, ci si deve accontentare di quanto scritto e sperare ogni volta che l'autore non soffra di stitichezza descrittiva (considerando che è comunque lecito essere laconici così come è lecito essere prolissi)
ma anziché lamentarsi di quanto manca, di quanto è in eccesso o di quanto è difforme da un inesistente parametro oggettivo, per come la vedo io sarebbe bene contentarsi di quel che viene offerto e nei modi in cui viene offerto... perché sempre di un'offerta si tratta
i soli campi obbligatori sono quelli in assenza dei quali il tutto finisce nel cestino: il resto è a discrezione e per me va bene così... sempre meglio che un vuoto... e - nel caso - chiedere qualche delucidazione nel 3D che interessa non costa nulla

Di solito quando sono d accordo con qualcuno ho l impressione di averetorto ma questo tuo post sembrerebbe così ineccepibile da esaurire in 3d.

Salvo divagazioni

Ciao

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.770
Anch'io riconosco spesso a Megabizzo la capacità di individuare gli aspetti salienti di un tema e di sintetizzarne il possibile e più condivisibile approccio, come a mio parere, in questo caso.

Certo resta la difficoltà di lettura/interpretazione di alcune rece, come quella che linko, dove a "Conformita' all'annuncio", è scritto "Buona, foto risalenti a 8/10 anni fa" (!!!!!) :suicide2:

Dite che si possa trattare anche di questo caso, di soggettività?! Che si possa liquidare cosi'?

Ecco il link:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=260750

Greyn

Commenta
Reaction score
10
In fondo anche le nostre foto sulle patenti sono, di solito, molto datate.

Lo so, non c'entra un cazzo. Era per fare una divagazione

Commenta
Reaction score
34
"conformità all'annuncio"
Io penso che la prima risposta dovrebbe essere SI o NO

Sarebbe così se ci fosse, come dici tu, una domanda secca: "Le fotografie dell'annuncio sono sue?". Invece non c'è nessuna domanda ma soltanto una valutazione della conformità dell'annuncio, che è valutata anche per annunci senza foto.
Do un semplice esempio. Una ragazza che scrive nell'annuncio che è disponibile per compagnia ed uscire a cena e invece scopa, è gradevolmente difforme dall'annuncio e purtuttavia difforme.

Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
AXL00 escila questa sta foto accidenti !!!!!:preved:

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.770
In fondo anche le nostre foto sulle patenti sono, di solito, molto datate.

Lo so, non c'entra un cazzo. Era per fare una divagazione

Vero! E infatti dicono vi sia un "PoliceForum" dove gli agenti dopo averci in...lato" ci fanno la recensione... :lol::secret::spiteful:

Greyn

Commenta
Reaction score
8
Le valutazioni estetiche sono molto soggettive , quando scelgo una pay non mi baso mai sui giudizi altrui e li prendo sempre con le pinze . Non si contano le volte che ho molto apprezzato pay sminuite da altri e viceversa

Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
Le valutazioni estetiche sono molto soggettive , quando scelgo una pay non mi baso mai sui giudizi altrui e li prendo sempre con le pinze . Non si contano le volte che ho molto apprezzato pay sminuite da altri e viceversa

straquoto !

Commenta
Reaction score
34
C'era uno di voi (sì, di voi), che non avrò mai insultato abbastanza, che nelle recensioni scriveva (e scrive tutt'ora, suppongo, ma non mi capita di leggerlo da un po' e mi sono dimenticato chi è): "Descrizione fisica: molto carina (per me)". E già che scrivesse "per me" fa capire che si rendeva conto anche lui di scrivere una stronzata ma allora perché non la rimediava? Quello resta il mistero.

Commenta
Reaction score
318
E già che scrivesse "per me" fa capire che si rendeva conto anche lui di scrivere una stronzata

Perché?
Scrivere "per me" equivale a non scrivere nulla già che sei l'autore di quello che scrivi, alcuni - e li capisco pure - preferiscono metterlo per iscritto perché c'è sempre qualcun altro che tende a dire la sua su un'aspetto puramente personale che non può essere usato come metro di paragone, quindi si tolgono l'impiccio di dover rispondere a tutti quelli che dicono che non è vero.
Sei io scrivo che la Belen è una gran fica nessuno credo si stupirà visto che rispecchia i canoni estetici che piacciono a gran parte dei maschi; ma non siamo tutti uguali grazie a Dio e allora lo stesso deve succedere se lo dico della Rosy Bindi perché magari è quello che esteticamente,e non solo, cercavo nel mio ideale di donna; il "per me" è sotto inteso e non è sindacabile; scriverlo o no non cambia nulla.

Commenta
Alto