conformità dell'annuncio e descrizione fisica

• Creatore Discussione Membro cancellato 3850
  • Data di inizio
Reaction score
34
Perché?
Scrivere "per me" equivale a non scrivere nulla già che sei l'autore di quello che scrivi

Esatto. Scrivere "Per me", "A mio parere", "E' ciò che penso" è come scrivere "Esisto" oppure "So scrivere". Ma scriverlo in commento ad una "descrizione" manifesta la consapevolezza che non è una descrizione. Lo sa e lo fa lo stesso e io non capisco perché.

Commenta
Reaction score
1.140
In effetti, come dice oblo, uno dovrebbe anche poter affarmare, su questo forum, di essersi scopato un cesso e di raccontare anche perchè la lei in questione gli è piaciuta.

Anche perchè fra trent'anni, le nostre fidelizzate assomiglieranno a Ramsete; mica vorremo negar loro i nostri ultimi due colpetti :preved:

Tipico lapsus freudiano:Bludichina pensava che chi scopa un cesso è un affamato (di figa): ne è venuto fuori affarmare :rofl:

E, ultima nota triste, fra trent'anni gli ultimi due colpetti che potrò dare saranno quelli al tavolino del medium, visto che ho 62 anni:lol:

Commenta
Reaction score
320
Esatto. Scrivere "Per me", "A mio parere", "E' ciò che penso" è come scrivere "Esisto" oppure "So scrivere". Ma scriverlo in commento ad una "descrizione" manifesta la consapevolezza che non è una descrizione. Lo sa e lo fa lo stesso e io non capisco perché.

Chiaro, avevo capito tutt'altro. Scusa.

Commenta
Reaction score
1.140
Premesso che io non frequento loft o Otr, ma bordelli e quindi le recensioni non sono particolarmente focalizzate sulla pay, la maggior parte delle volte scopo fighe o anche fighissime giovani, ma qualche volta mi attira qualche particolare di quelle che potrebbero essere definite "cessi": quasi sempre queste fanno delle grandissime scopate: io ho difficoltà a definire cesso una che mi ha fatto godere...

Commenta
Reaction score
34
Premesso che io non frequento loft o Otr, ma bordelli

Male, perché con il tuo esborso vanno mantenuti la ragazza ed il padrone del bordello, come minimo. Invece a loft con la stessa cifra potresti mantenerci la ragazza per te e la ragazza per me. Quando si và?
Scusino tutti l'off topic, sono anche quasi certo che non funzioni ma bisogna provarci, è obbligatorio, non potrei perdonarmi di non averci almeno tentato.

Commenta
Reaction score
10
Il lavoro di prostituta subordinato è la condizione più diffusa di esercizio di questo mestiere. è così da prima che inventassero il denaro, second me, e la sua regolamentazione genera il bordello. Che è sempre stato imprenditoriale. In altri tempi la prostituzione è stata praticata nell’ambito del sacro ma, appunto , erano altri tempi-

La conformità di una pay , o di un qualunque artigiano, alle nostre aspettative, si potrebbe comparare forse solo alla valutazione dell’opera di un artista che, pur avendo un mercato, è soggettiva. Si può promuovere o bocciare, si fatica a graduare in una scala ed è difficile da incasellare in un arbitrario novero di attributi.

Una soluzione potrebbe essere la narrativa, ma non c’è niente che stimoli più la menzogna di una storiella.

Commenta
Reaction score
145
Ma non capisco tutto il trambusto...che si sta creando nel senso che le valutazioni e le recensioni sono sempre soggettive e vanno tarate, a questo scopo a mio avviso serve la "scheda tecnica" che dovrebbe essere la parte oggettiva o quanto di più vicino possibile alla realtà mentre la parte descrittiva ovvero la vera recensione dovrebbe essere più soggettiva.

Se incontro un petardo stile "belen" che mette le sue foto reali è facile scrivere corrispondenza 100% e magari a parte scrivo gran figa...
Se trovo rosi bindi e mette le foto di belen dirò fake se poi ho il coraggio di scoparmela scriverò se scopa bene o male o se fà i pompini mettendo la dentiera sul comò.

Tuttavia in mezzo c'è una tale varietà di sfumature sia riguardo alla verosimiglianza delle tipe alle foto, sia della nostra capacità d'esser fisionomisti che a volte è difficile dare percentuali secche e si cerca di mettere una descrizione a lato.

Intendiamoci poi sui vari gusti, a me ad esempio spesso fanno più sesso donne che magari sono un pò in carne e non sono nei canoni estetici delle veline (ad esempio la ferilli tanto per dire), la classica velina magretta minuta a me dice molto meno, per altri è l'opposto ma potrebbero dirmi che non ho scopato granchè perchè la ferilli è milf e pure "robusta" mentre io la vedo giusta.

Quindi spesso a parte clamorosi abbagli mi rendo conto che non è sempre semplice descrivere oggettivamente la persona che incontriamo.

Non voglio entrare nel dibattito che la gnocca non sà scopare e la brutta sì, qui la questione vale caso per caso ci sono brutte donne che non sanno scopare e brutte donne che sotto le lenzuola ti fanno persino dimenticare come ti chiami. Certo è più semplice con una bella donna perchè spesso la bellezza obnubila il resto dei nostri sensi, in più in genere ci autoassolviamo se siamo andati con una stragnocca incapace, perchè diciamo almeno ho visto un bel panorama pur uscendo insoddisfatti, se fossimo più lucidi diremmo che abbiam gettato soldi alle ortiche. Ma la bellezza ottenebra spesso la nostra mente. Provate a farci caso in qualsiasi locale pubblico una bella donna che cerca un posto a sedere non avrà difficoltà a che questo le venga offerto da un qualche maschietto se è brutta pochi si offriranno di farla sedere a fianco.

Personalmente posso dire che guardo più alla prestazione che alla bellezza (entro certi limiti i miei!)e spesso noto che ragazze giovani non siano in grado di offrirmi ciò che cerco al di là de meri numeri da circo.

Commenta
Reaction score
1.140
Male, perché con il tuo esborso vanno mantenuti la ragazza ed il padrone del bordello, come minimo. Invece a loft con la stessa cifra potresti mantenerci la ragazza per te e la ragazza per me. Quando si và?
Scusino tutti l'off topic, sono anche quasi certo che non funzioni ma bisogna provarci, è obbligatorio, non potrei perdonarmi di non averci almeno tentato.
Ah ah ha:lol:, sei simpatico...

Commenta
Reaction score
239
Cari amici punter a volte mi sovviene un amletico dubbio ....ma i miei colleghi ci vedono bene o no....?!
alla domanda secca posta dalla scheda di compilazione della rece "conformità all'annuncio" trovo delle imbarazzanti percentuali , ma una puo' essere quella dell'annuncio al 70% o all'80 % .... mah Io penso che la prima risposta dovrebbe essere SI o NO

Straquoto. Comprendo lo sfogo di Oblomov, ma appoggio il punto di vista di Agenore, come quasi sempre. In tanti anni di servizio mi è capitato solo un paio di volte di rimanere deluso, in un caso ho girottaccato (a malincuore visto che l'appartamento era al quinto piano di uno stabile senza ascensore), nell'altro son rimasto, ed ho dedicato mezza recensione alla descrizione della ragazza, tatuaggi inclusi: Tra gli altri, aveva scritto, in caratteri runici, proprio sopra il culo, SCUSATE SE E' POCO. Ahimé, ciò non ha impedito al recensore successivo di rimanere assai deluso proprio dai tatuaggi...

Commenta
Reaction score
3.876
Già altre volte ho scritto che una recensione dice molto del suo autore e poco o nulla della pay cui è intitolata... e l'argomento di questo 3D è uno dei casi più frequenti se non più evidenti
per trarre utilità concreta da una recensione che si legge occorre preventivamente farsi un'idea del recensore, intuire i suoi gusti, persino seguirne in qualche modo l'evoluzione
se non si ha tempo o voglia di farlo, ci si deve accontentare di quanto scritto e sperare ogni volta che l'autore non soffra di stitichezza descrittiva (considerando che è comunque lecito essere laconici così come è lecito essere prolissi)

Volevo replicare.
Ma megabizzo aveva già detto tutto.
Sottolineo questo suo passaggio, che ho curato molto (fino a un poco di tempo fa): seguirne in qualche modo l'evoluzione . Trattasi di attività faticosa, ma grazie alla quale si comprende il filtro davanti agli occhi del recensore, comprendendo quali tinte sono autentiche e quali sono frutto della rielaborazione mentale dell'incontro.

Commenta
Alto