Con mio sommo dispiacere ho notato che Nika di ER è passata a RGFM attualmente in tour a Parigi (Julia)... peccato come al solito per i romani, ultimamente era una delle più belle di ER e gran cimmatrice.
Provo a scrivere il mio punto di vista.
Semplicemente le ragazze vanno nei posti dove guadagnano di più. Anche il comfort dell’ambiente di lavoro è importante.
Il lavoro ESCORT è simile a qualsiasi altro lavoro e ovviamente ci sono sempre delle eccezioni. Pensiamo ad un calciatore. Razionalmente un buon calciatore, gioca in un club più grande e famoso finché può.
Bonucci venne introdotto al Bari, poi passò alla Juventus e lì rimase tranne una stagione che giocò nel Milan. Giocatore di 36 anni non ha ricevuto molte richieste da parte dei grandi club italiani disposti a pagare un buon stipendio e quindi si è trasferito all'Union Berlino.
Se pensiamo che EOI ed ER sono simili a Juventus e AS Roma, RGFM non può essere considerato nemmeno tra le 7 sorelle (sono ancora confuso su come il Parma fosse una delle sorelle). Senza dubbio ci sono più lavoro e più soldi a Milano e poi a Roma per le ragazze popolari e quindi ci possono essere solo 2 ragioni razionali perché una ragazza passi da una categoria superiore a una categoria inferiore.
1- La ragazza non guadagna abbastanza. Sapendo che EOI ed ER hanno un ampio database di clienti fedeli e credendo che Nika fosse popolare secondo le recensioni, possiamo supporre che abbia guadagnato bene.
2- alla ragazza non piace l'ambiente di lavoro oppure l'agenzia non vuole continuare la collaborazione con la ragazza. In questo caso la ragazza dovrà logicamente cambiare con l'agenzia allo stesso livello. (Bonucci, dalla Juventus al Milan)
Non voglio fare paragoni tra le agenzie, ma agenzie come RGFM o Versailles di solito lavorano con ragazze che hanno almeno 25 anni o più e che potrebbero essere meno attraenti per le agenzie premium. Ci sono alcune eccezioni ma questo è quello che vedo in generale. (Bonucci, Ramos o Hamšík non sono male ma adesso sono meno attraenti per i grandi club)
dovremmo prendere in considerazione un fatto. La maggior parte delle agenzie lavora in 1 o 2 paesi e le ragazza lavorano in diverse agenzie in diversi paesi.
ad esempio Emily ER, lavora a Londra con un'altra agenzia alla tariffa di 350 sterline l'ora ma lavora sempre con ER in Italia, probabilmente perché ER non lavora a Londra. Ho visto anche tante ragazze dell’EOI che lavorano in Francia anche con i manager semplicemente perché l’EOI non opera in Francia.