Confronti tra esercenti / off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente sono almeno uguali. Poi, la luce soffusa può avermi ingannato, ma sono davvero grandi.
Inoltre, sto riguardando le foto, non riesco a capire se sono sue o meno. Una volta toltasi il vestito, la camicia che indossava, e che usa come divisa da lavoro, sembra la stessa delle foto.

A quanto pare abbiamo un nuovo riferimento nel panorama delle Big Tits ! Buono a sapersi . Da quanto dici anche fisicamente è messa bene, oltre il davanzale

Non ho mai parlato della ragazza in questione...
Ma ci sono stato qualche volta, pur abitandoci lontano.
In realtà non sono più grandi di Natasha, ma per proporzione fanno molta più scena. E' come andare con Anya Zenkova, e sono sicuro che nessuno mi correggerà. Natasha/Stella indossa una taglia 9a, se possiamo dire, mentre Nicole una 34J (una 8a circa se vogliamo tradurre in soldoni). E a Stella sicuramente sono cresciute ultimamente un pochino, e lo dico in quanto la conosco da più di due anni ormai.
Scusate se non recensisco, ma la questione per me è andata oltre con questa ragazza, e non vuole che vado a trovarla ancora.
Spero la tratterete con rispetto non chiedendo quello che non vuole di sicuro darvi.
Se amate le ragazze con il seno grande, e avete voglia di metterci le mani sopra, e solo quelle, andate a trovarla.

Grazie della precisazione sulle taglie, evidentemente la penombra e la corporatura ingannano un po', ma sono davvero notevoli. Le ho trovate più sode e meno cadenti di quelle della Natasha.
Per questa è altre ragazze, il rispetto è la prima cosa che si meritano. Comunque come anche tu hai sottolineato, si può solo toccare, e pure "non troppo forte", quindi valutate anche questo.

Secondo te, le foto sono le sue ? Dal vivo è molto più in carne rispetto alle foto.

Natasha invece a chi la paragoneresti nel panorama delle Top Big Tits ? Dalle varie foto fisicamente ricorda un po' Agnetis , o sbaglio ?

Direi Bozena ma più che altro per il viiso forse. Ma siamo off Topic.

A me ricorda "quasi", ma forse un po esagero, Milena Velba

Grande RECE!

Io sono praticamente nuovo, ma questa tanto lodata Natasha, dove si trova?

Grazie

Sand

Io ci sono stato varie volte ed ogni volta mi chiedevo se era possibile andare li solo per vedere e appena sfiorare un bel paio di tettone. Pensavo che dopo alcune volte e presa confidenza mi desse qualcosa in più ed invece nulla di nulla. E' sempre uguale sia la prima che la centesima volta e quindi...io non ci sono mai più tornato.

Ciao Marcus83 ma, prestazione a parte, fra Stella/Natasha e Nicole quale delle due reputi più "dotata" a seno ?

Ho letto solo ora il messaggio. Si, in effetti confermo: come grandezza senza dubbio Natasha. Se poi ci mettiamo anche il fatto che con Natasha spendi meno ed hai di più.....che ne parliamo a fare?

ragazzi ma natasha è sparita? ho visto sul thread a lei dedicato ma non se ne parla più dall'anno scorso :((

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto