Confronto Motel su Milano...

Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Domani pomeriggio ho un appuntamento con una mia "amica" sposata. Lei è di Milano, e dobbiamo andare in motel. Io ho adocchiato 2 motel nei dintorni : il Luna a Novegro, un po' caro (66€) ma soprattutto il Silk Vicino Lodi , che mi attizza tanto, anche per i prezzi, ma di cui ho letto peste e corna in un sito con recensioni di clienti. Qualcuno che ci è stato, può ragguagliarmi?
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.199
Reaction score
10.563
Località
praticamente Milano
al motel luna ci sono stato una volta sola anni fa e non mi ero trovato male, mi pare di ricordare che sia bello e pulito, l'altro non lo conosco, capisco che se l'ambiente non è bello non è il massimo ma penso che in fondo ci dovete stare solo qualche ora e non passarci le vacanze!
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
  • Creatore Discussione
  • #3
al motel luna ci sono stato una volta sola anni fa e non mi ero trovato male, mi pare di ricordare che sia bello e pulito, l'altro non lo conosco, capisco che se l'ambiente non è bello non è il massimo ma penso che in fondo ci dovete stare solo qualche ora e non passarci le vacanze!
:bye:
Si, hai ragione. Però è stato più arduo convincerla a venire in motel che portarla a letto (già 2 volte ho dovuto accontentarmi di pomparla in macchina !) Quindi vorrei portarla o in un posto con un po' di classe, oppure "particolare" (come appunto il Silk). Che tra l'altro costerebbe 18 euro in meno...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Si, hai ragione. Però è stato più arduo convincerla a venire in motel che portarla a letto (già 2 volte ho dovuto accontentarmi di pomparla in macchina !) Quindi vorrei portarla o in un posto con un po' di classe, oppure "particolare" (come appunto il Silk). Che tra l'altro costerebbe 18 euro in meno...

Se vuoi un posto che sia bello puoi privare il Visconti di Binasco, il Regal di Vermezzo, oppure davvero particolare e con stanze a tema il Silver di Cusago - Settimo Milanese. Li trovi tutti su internet con foto e listino. Non so da che zona parti, ma visto che hai parlato di Novegro e Lodi, come distanza divrebbero andare bene anche quelli che ti ho appena suggerito.
Facci sapere.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.173
Reaction score
385
Località
veneto
Io conosco il motel Ascot a nord di milano, sulla via Nuova Valassina, mi sembrava buono. Tieni conto però che non sono esperto in motels. Quindi posso essere io poco esigente. Ma mi sembrava pulito e silenzioso. Purtroppo non ricordo i prezzi perchè è passato qualche tempo ma era qualcosa tipo 50€ ogiù di li.
Ma credo sia fuori zona per te.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
  • Creatore Discussione
  • #7
ok, è andata bene con il luna. 66 € x 4 ore. Non poco, ma la struttura merita. Grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
ok, è andata bene con il luna. 66 € x 4 ore. Non poco, ma la struttura merita. Grazie a tutti.

D'altronde a meno di quella cifra trivi delle schifezze, e per un incontroncomevil tuo credo duano statebspese bene.
Però per ringraziarci dell'aiuto potressti farci una bella Rece... non credi?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
  • Creatore Discussione
  • #9
D'altronde a meno di quella cifra trivi delle schifezze, e per un incontroncomevil tuo credo duano statebspese bene.
Però per ringraziarci dell'aiuto potressti farci una bella Rece... non credi?

Credo invece esattamente il contrario. Non è una pay, non ha annunci, è sposata e per ora la da solo a me, oltre che al marito. Me la sto lavorando da un' eternità e l'ho timbrata solo 3 volte. Non vedo e non conosco alcun motivo per cui dovrei recensire incontri con una free.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Credo invece esattamente il contrario. Non è una pay, non ha annunci, è sposata e per ora la da solo a me, oltre che al marito. Me la sto lavorando da un' eternità e l'ho timbrata solo 3 volte. Non vedo e non conosco alcun motivo per cui dovrei recensire incontri con una free.

C'è una discussione con il titolo RECENSIONI MOGLI/FIDANZATE/AMANTI...

Se però non ti va di farlo ci mancherebbe... scusa, non volevo essere indiscreto...
 
Commenta
Alto