Confronto tra esercenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
133
Stella, insieme a luana perla, e' tra le migliori sulla piazza. Massaggia a dovere e con calma e sa toccare bene il c@zzç nel lingam finale.
Il problema e' che i rates rimangono fissi (120 solo per la base), sta sfiorendo un po (gli anni passano per tutti) e noto anche un tantino di frettolosita.
Dovrebbe un po rinnovarsi, non nel camuffare i nomi dei massaggi ma offrendo qualche servizio innovativo tipo finale di bocca o altro

Luana Perla è assurda, diffidente a livelli paranoici! La chiami, non risponde, le scrivi allora su uazzapp, come peraltro suggerito da lei nei suoi annunci, ti comincia a chiedere: "Dove mi hai visto? Ci conosciamo? Mi hai già scritto in passato? Non ho il tuo nr in lista!" Per poi sparire del tutto! Ma sta ragazza che problemi ha? ????????

Stella, insieme a luana perla, e' tra le migliori sulla piazza. Massaggia a dovere e con calma e sa toccare bene il c@zzç nel lingam finale.
Il problema e' che i rates rimangono fissi (120 solo per la base), sta sfiorendo un po (gli anni passano per tutti) e noto anche un tantino di frettolosita.
Dovrebbe un po rinnovarsi, non nel camuffare i nomi dei massaggi ma offrendo qualche servizio innovativo tipo finale di bocca o altro

Da sempre, i CONFRONTI e le CLASSIFICHE di esercenti sono VIETATI su questo Forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto