C'è sicuramente una platea di punter a cui non piace il genere "modellina", ma non credo che la magrezza di Anissina sia il motivo per cui sia ferma al palo, quanto la combinazione di rate kitiani e prestazione pressochè nulla. Se applicasse i rate di mercato e rimanesse i normali 10 minuti, anche senza fare numeri da circo, sono abbastanza sicuro che avrebbe la fila ad aspettarla.
La controprova è la sua mentrice Tania: lei è bella pasciuta, chiede gli stessi rate (ancor più folli, vista la maggiore anzianità e minore avvenenza) e passa le sue nottate seduta nella sua vetturetta! Infatti credo che viva di royalty sulla sua piccola scuderia (non so se la mattonella Rio Mare sua ancora "sua") e sul passaggio che dà ad Anissina.
La controprova è la sua mentrice Tania: lei è bella pasciuta, chiede gli stessi rate (ancor più folli, vista la maggiore anzianità e minore avvenenza) e passa le sue nottate seduta nella sua vetturetta! Infatti credo che viva di royalty sulla sua piccola scuderia (non so se la mattonella Rio Mare sua ancora "sua") e sul passaggio che dà ad Anissina.