confusione di persona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
230
Voglio comunicare che la ragazza mi ha preso in giro tentandomi di fare un appuntamento con la sua amica invece che con Alena.
Mi ha aperto la porta in pigiama tanto per dire. State attenti per evitare di fare un giro a vuoto.

E si confermo, anche a me è successa la stessa cosa a questo punto mi viene il dubbio che sia Alena che Viktoria siano in realtà una terza ragazza somigliante alle due citate, e che l'ormone dei recensori abbia fatto uno scherzetto alla loro vista. Questa terza ragazza è carina ma non ti gireresti per strada a guardarla, bassina,

Ragazzi, state facendo molta confusione. Se volete dare indicazioni utili, siate più precisi.
@Space10: chi è che ti ha aperto la porta in pigiama?
@Nervo1: chi è la Viktoria da te citata? cosa c'entra con questo thread? Se hai informazioni su quest'ultima, devi indicare nella sezione info di Bologna il link dell'annuncio e il telefono con le due ultime cifre oscurate, altrimenti il tuo avvertimento si perderà nei meandri del forum. Grazie!

La ragazza che mi ha aperto in pigiama ho scoperto che è Viktoria. Io ieri sera avevo prenotato Alena ma mi ha aperto la porta una ragazza in pigiama (Viktoria). Chiedendole di Alena mi ha detto che era impegnata nell’app di fianco. Riprovo una seconda volta e stessa scena. In parole povere, Viktoria ha usato il profilo di Alena per prendersi altri appuntamenti oltre al suo di Viktoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto