Connessione tramite IP

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Reaction score
75
TheBigGun ha scritto:
filosofo ha scritto:
dubbio: ma se da icloud provi a navigare su un altro sito, funziona?

Provare questo servizio: http://213.5.176.40 , salvo futuri blocchi, per il momento si riesce a bypassare anche websense che è uno dei più agguerriti. In questo momento lo sto testando da un proxy inglese e va tutto bene.
Quel servizio non va anche ripulendo la cache..perlomeno con Alice provider... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
ma tu hai blocchi aziendali? Oppure mi stai dicendo che non funziona proprio qube-os?
Che browser usi? Internet Explorer vuole il plugin di Chrome

Io lo sto usando con Chrome e mi sembra vada bene (questo mio post e' gentilmente offerto da qube-os :biggrin: )

Commenta
Reaction score
1
ho notato pero' un difetto: dopo la mia risposta precedente sono stato reindirizzato a una recensione su Firenze...

(non credo sia un bug di PFI)

Commenta
Reaction score
75
filosofo ha scritto:
ma tu hai blocchi aziendali? Oppure mi stai dicendo che non funziona proprio qube-os?
Che browser usi? Internet Explorer vuole il plugin di Chrome

Io lo sto usando con Chrome e mi sembra vada bene (questo mio post e' gentilmente offerto da qube-os :biggrin: )
No..adesso va con la funzione Navigare(sia con FF e Chrome)..non so cosa mi abbia fatto scaricare prima quel download che non serve(nell'help)!

Commenta
Reaction score
43.063
waxema ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
pova a dare un'occhiata qui: http://www.punterforumitalia.com/ma...ion&Itemid=19&jfile=viewtopic.php&f=9&t=39544
anche se la problematica di partenza è diversa, sono convinto che potresti trovare qualche buona idea.
... ev...vai con Tor..ma attento allo squaletto WireShark... :biggrin:

effettivamente mi spiace per il fatto che il collega julio si dovrà sciroppare tutto quel pippone ammorbato di fuffa, tuttavia se avrà abbastanza pazienza, potrà verosimilmente trovare la soluzione al suo problema.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
filosofo ha scritto:
ho notato pero' un difetto: dopo la mia risposta precedente sono stato reindirizzato a una recensione su Firenze...(non credo sia un bug di PFI)

Infatti non lo è... Mi è successo spesso con vari proxy.

Lo sciroppo, se tale è, me lo leggerò con calma.

Quanto a Tor, ho già provato in passato, per renderlo operativo occorrono conoscenze della rete aziendale utilizzata (porte etc.) che non posso acquisire senza destare sospetti... Per non parlare del fatto che forse non sono nemmeno capace a gestire correttamente tali informazioni...
Fare il paraculo passi, ma mettere a rischio la sicurezza dei dati aziendali è un altro discorso.

insomma... buon week end________________jul

Commenta
Alto