Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me invece a chiedere soldi fu la madre della mia attuale compagna, comprovata ludopatia ammessa e messo al corrente dalla figlia stessa a tal punto che mi disse: " Se ti chiede i soldi dimmelo", tanto accadde , un pomeriggio andai a casa sua su suo invito a pranzo ( la mia compagna non volevo che andassi a trovarla per il motivo descritto sopra) e alla fine dopo varie domande del cazzo su me e la figlia se ne esce con mi presti 500 euro?. Insomma ovviamente con una scusa non li ho dati , ho messo al corrente la figlia che mi ringraziato e detto che li avrebbe spesi in macchinette .
Tu scherzi ma lei è troia veramente e l'ho spiegato in altri post per una mia confessione, tra l'altro ho sempre avuto la sensazione che quando andavo da lei su suo invito mai di mia iniziativa volesse scoparmi perché quella era la sua natura a tal punto che la figlia e mia compagna non si fidava e te credo. Ovviamente non l'avrei mai scopata A) perché è la madre della mia compagna e quindi io preferisco la figlia, B) avrei dovuto pagare ma soprattutto continuato a pagare, scherzi a parte è malata di ludopatia, se facesse le marchette come un tempo di sicuro non chiederebbe soldi.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.