Conoscente che chiede soldi??

M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
A me invece a chiedere soldi fu la madre della mia attuale compagna, comprovata ludopatia ammessa e messo al corrente dalla figlia stessa a tal punto che mi disse: " Se ti chiede i soldi dimmelo", tanto accadde , un pomeriggio andai a casa sua su suo invito a pranzo ( la mia compagna non volevo che andassi a trovarla per il motivo descritto sopra) e alla fine dopo varie domande del cazzo su me e la figlia se ne esce con mi presti 500 euro?. Insomma ovviamente con una scusa non li ho dati , ho messo al corrente la figlia che mi ringraziato e detto che li avrebbe spesi in macchinette .
 
Commenta
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
Tu scherzi ma lei è troia veramente e l'ho spiegato in altri post per una mia confessione, tra l'altro ho sempre avuto la sensazione che quando andavo da lei su suo invito mai di mia iniziativa volesse scoparmi perché quella era la sua natura a tal punto che la figlia e mia compagna non si fidava e te credo. Ovviamente non l'avrei mai scopata A) perché è la madre della mia compagna e quindi io preferisco la figlia, B) avrei dovuto pagare ma soprattutto continuato a pagare, scherzi a parte è malata di ludopatia, se facesse le marchette come un tempo di sicuro non chiederebbe soldi.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Probabilmente le fa ancora, ma in questi casi i soldi non bastano mai.

PS: Non stavo scherzando 😁
 
Commenta
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
Non credo faccia le marchette perché non chiederebbe soldi a me o alla figlia, ma soprattutto chi paga per una cosi?.
 
Commenta
Alto