Concordo, i prezzi sono buoni, ma la scadenza di un mese è qualcosa che andrebbe rivisto secondo me, mi capita di andare da una pay ogni 3 mesi massimo circa e perciò non posso sfruttare i crediti guadagnati con la recensione.4)prezzi per comprare i crediti estremamente economici.
Positivo
5)quando acquisto le recensioni di una pay poi posso visitarla quanto mi pare (visitarla non a casa maiali), se è cosi il punto sarebbe molto positivo se a fine mese si azzera tutto come con i crediti sarebbe estremamente negativo, qui ancora non ho capito/letto come funziona.
Assolutamente, ogni cambio ha bisogno di assestarsi, infatti io ho voluto fare delle critiche/osservazioni costruttive, il mio intento è quello di far presente il mio punto di vista, che non è solo il mio, per vedere se c'è possibilita di venirsi incontri.Secondo me aspettano che si assesti il tutto, per capire e venire incontro a tutti. Così a naso
Primo punto ok.1) sono aumentate le recensione senza dubbio, vedo iscritti dal 2012 con 2 messaggi postare la loro prima recensione, quindi diciamo che è positivo.
Anche qui, bisogna avere un attimo di pazienza. Non tutti hanno la capacità di descrivere in modo attento, puntuale e preciso ogni incontro. Per quanto possibile cerchiamo di intervenire tenendo in giusta considerazione anche la qualità dello scritto, il soggetto recensito (se è una china da 30 euro che fa un pippone, si fa fatica a inventarsi una recensione... fa pure rima). Tre righe nella quasi totalità dei casi, vengono cassate come FEEDBACK con notifica all'utente e sempre nella quasi totalità dei casi, viene riproposta in modo adeguato.2) la qualità delle recensione è calata, i signori di cui sopra abbiamo notato confrontandomi con altri recensori della zona, postano race scarne e mezze scopiazzate, spesso di storicone della zona, ragazze con cui saranno andati 1000 volte e buttano giu 3 righe...
Dipende come vuoi utilizzare la community. Se vuoi essere libero dai condizionamenti dei K, c'è il OnePass a cui verranno agganciate promozioni adeguate (p.e. sconto sul rinnovo), ovvero i K maturati con OnePass avranno anch'essi un valore (la pazienza è la virtù dei forti).crediti a scadenza, personalmente anche no, se un mese sono più prolifico e mi faccio un gruzzoletto, meritandomelo, non vedo perché debba scadermi.
Molto negativo
E' stato ponderato attentamente il costo. Ciononostante, il beneficio maggiore lo si ha con il OnePass. Se si vuole andare avanti a K diventa antieconomico.prezzi per comprare i crediti estremamente economici.
Ribadisco e me ne scuso e farò in modo di soddisfare chi è incorso in una spesa di K superflua. Non c'è davvero problema da questo punto di vista. Il bug è in lavorazione e i sistemisti stanno cercando la soluzione che a quanto pare, non è così immediata.quando acquisto le recensioni di una pay poi posso visitarla quanto mi pare (visitarla non a casa maiali), se è cosi il punto sarebbe molto positivo se a fine mese si azzera tutto come con i crediti sarebbe estremamente negativo, qui ancora non ho capito/letto come funziona.
Calma anche qui: questo è un periodo di assestamento e alcuni hanno la valigia in mano e il tasto sul messaggio di addio. Stiamo verificando l'attività degli account che si sono dimostrati più prolifici e che effettivamente hanno contributo all'arricchimento del database. Questi avranno giusto ristoro.onestamente avevo capito che sarebbero stati premiati i punter prolifici, io non sono comunista, 1 non vale 1 e non siamo tutti uguali, credo fortemente nel merito.
Visto che fai nomi anche se non mi piace parlare di chi non è con noi, il soggetto in questione era già da un po' che lamentava insofferenza. Ho sempre lasciato la porta aperta in ingresso... ma anche in uscita. Ognuno pensi con la sua testa. Come già accennato, alcuni di quelli che sono usciti fra le polemiche, sbattendo la porta, hanno già provato 1,2,3 volte a reiscriversi. Calma e gesso.Vedo nella mia sezione marche che i punter prolifici in questo periodo stanno tirando i remi in barca, magari sarà solo un caso, ho visto che addirittura uno dei più attivi si è cancellato (herpunter), poi non so se ce ne sono anche altri, parlo di recensori con la R. Maiuscola, attendibili dettagliati, affidabili, di cui ti fidavi cecamente..
Non vorrei che ci sia un effetto boomerang, aumento delle recensioni ma calo della qualità.
Perché cambia l'approccio. Non è più un posto per condividere ma diventa un sito per consumare. E secondo me si vede gia dalla qualità delle recensioni che come dicevo sopra assomigliano sempre di più a semplici feedback..........veramente mi stupisco l'abbonamento annuo costa 99 euro che è quello che spendo in una serata prima del dopocena con le mie sugar, e credo che la maggior parte di chi usufruisce dei servigi delle girl spende quella cifra per ogni incontro........il sito è il migliore in assoluto, pieno di punter simpatici e volenterosi.........non mi spiego così tanta contrarietà.........
Ho già risposto qui Considerazioni nuovo corso PF