Prima di iniziare, ribadisco ancora una volta che non è il caso di pubblicare
ILLAZIONI in pubblico. Se ci sono dubbi, esiste la PM o le email che anche nel 2019 funzionano benissimo.
Le illazioni, deduzioni più o meno motivate di una conseguenza, se non suffragate da elementi oggettivi come ad esempio in questo caso, possono rappresentare delle vere e proprie provocazioni, cose queste che non sono mai state tollerate dall’Amministrazione se fatte fra utenti, peggio se nei confronti dello staff.
PUNTERFORUM è costruito sul concetto di reputazione, propria, dei propri iscritti e di veridicità dei contenuti pubblicati. Nel marasma di internet, una mosca bianca. Atteggiamenti provocatori tipo FACEBOOK qui non sono MAI STATI ACCETTATI e MAI LO SARANNO.
Il regolamento prevede che le doglianze vanno fatte in forma privata e non in pubblico proprio per evitare situazioni come questa.
Detto ciò, veniamo al quid della discussione.
Finalmente, dopo diversi messaggi pubblicati in varie sezioni del forum, abbiamo capito che il problema è tale G******A di Udine.
Bene, il thread è stato ARCHIVIATO così come si evince dallo screen allegato. Le motivazioni sono strettamente private e richieste dall’utente RECENSORE che fino a prova contraria è il titolare e responsabile di quanto scritto. Nulla è collegato alla recente introduzione dei tag PREMIUM, TOP LEVEL, etc.
Per concludere nulla è stato
CANCELLATO ma come detto, archiviato al fine di tutelare la scrivente e gli utenti coinvolti. Ancora una volta, la Vostra teoria del complotto è meglio che la rigirate verso altre realtà diverse da questa e se non gradite il livello e le modalità di moderazione, semplicemente non partecipate. Ma se decidete di farlo
ATTACCATE LE DITA AL CERVELLO, SEGUITE IL REGOLAMENTO.
Detto ciò, richiamo assegnato per grave violazione della policy: CRITICHE PUBBLICHE ALL’AMMINISTRAZIONE DEL SITO.
Avanti il prossimo.
