- Reaction score
- 0
a mio modesto e sempice parere siete persone con obiettivi differenti perciò bene così (che vi siete mollati)
Resto però perplesso...da alcune situazioni:
siete arrivati agli sgoccioli della relazione e lei ti dice che non ama i bimbi...parlarne prima?
Lei dovebbe condividere i tuoi obiettivi? A mio avviso si costruiscono assieme....
Insomma siete stati tre anni di trombo-amici senza convivere (nulla di male) ma se non siete riusciti a chiarirvi in tre anni su quali basi passavi ad un rapporto di coppia...(inteseo come convivenza)? Da quanto scrivio mi sembra chiaro che eravate non compatibili.
Tu cerchi una famiglia lei no e ti assicuro che ci son molte donne dai 35 ai 40 che non cercano famiglia, alcune già sposate specie over quaranta spesso a parte la mternità rimpiangono di esser sposate...
Perciò concludendo hai fatto bene a troncare perchè evidentemente non cercate le stesse cose.
Pensa la contraddizione io cerco una compagna un appoggio, ma non una famiglia e non amo i bambini, e mi ritrovo spesso a conoscere donne che voglio famiglia e figli, perciò spesso vuoi per paura vuoi per eccesso di onestà manco inizio la relazione per non ingannare me stesso e la lei di turno...
Coraggio amico mio il tempo aiuta e in bocca al lupo...