Consigli di esercenti per l'incontro, feedback vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
Ciao ventilatore!
Mi aggiungo hai “buoni consigli” se di buoni consigli possiamo parlare andando a prostitute 💀 del guru luca500 , la citata perla che però credo sia perola la si vede saltuariamente, ma ti dico l’ultima volta che l’ho vista era non più di due giorni fa , venerdì proprio ! Quindi non è sparita ! Personalmente gli ho dato due volte dei passaggi , non mi ha attirato come pensassi anche se devo dire a vederla è una cavalla con un culo che gli ho fatto presente mentre la portavo in macchina che avrei sonoramente schiaffeggiato e aperto ben bene ! Si è fatta una risata ! Ma non è detta l’ultima parola chissà una sera particolarmente piacevole quel culo potrebbe essere un piacevole sollazzo ! Cmq ti vengo ai consigli , e cioè dandoti la notizia di due piacevoli ritorni dopo qualche mese , e cioè il ritorno di [EDIT] con la quale ho avuto un bel rapporto di amicizia poi rovinato da me per colpa della figa con la quale mi ha visto , ma cmq sto cercando di lavorarci per recuperare adesso che è di nuovo in capitale ! Per me è un bel tipo poi sempre pulita ed educata ! L’altra è la [EDIT], con me safadissima , non so perché ma personalmente quando ci becchiamo è una lotta , succede che trovi quella che reciprocamente ti attrae e lei è così mai scazzata sempre pronta ci sentiamo su Insta sempre perfetta , una vera amica ! Non vedo l’ora di vederla , sto pensando di giocare in casa con lei cosa che ho fatto molto di rado con le pay, sono stato 3/4 volte in casa di qualcuno ! Mi piace più la macchina o la camporella ancora meglio , infatti adesso con la bella stagione prenderle e incularle in piedi addosso alla macchina è una libidine coi fiocchi 💀
Accenno anche a un altra ormai sempre più presente, la [EDIT], ormai lei è fissa con me come una ricetta del dottore - una volta a settimana la sera a stomaco vuoto da prendere a candela , perché è minuta e in quella posizione la apri come si deve , non ci sono controindicazioni e in questo caso puoi abusare del farmaco 😭 lei 🔝 tette e culetto ritoccate come si deve , bella e dolce una ragazza educata felice e tutto , mi raccomando gentleman con tutte !
Ce n’è una o due ancora ma se vedi le mie recensione ormai le ho già palesate e non mi deludono mai ! Tutto questo vale per i miei personali gusti !
Ad majora
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto