Consigli e dritte per prima volta - Palermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti punteristi... Sono nuovo del forum e spero in uno scambio di opinioni ed esperienza costruttive e reciproche.
Come da titolo vi chiedo quale girl mi consigliereste per prima volta.
Ovviamente che riceva in un posto molto discreto e lontano dal centro.
Amo le girl magre e con un culetto sodo e piccolo, ovviamente che prestano molta attenzione all'igiene.

Avanti con i consigli ?

Ciao a tutti punteristi... Sono nuovo del forum e spero in uno scambio di opinioni ed esperienza costruttive e reciproche.
Come da titolo vi chiedo quale girl mi consigliereste per prima volta.
Ovviamente che riceva in un posto molto discreto e lontano dal centro.
Amo le girl magre e con un culetto sodo e piccolo, ovviamente che prestano molta attenzione all'igiene.

Avanti con i consigli ?

Ma scusa questo e quello che hai scritto prima poi però ti contraddici in un altro trhead che riguarda info su massaggiatrice diplomata che riceve in zona centralissima, dimmi un pò ma ti sembra che siamo bau bau, ci sei o ci fai.

Ma scusa questo e quello che hai scritto prima poi però ti contraddici in un altro trhead che riguarda info su massaggiatrice diplomata che riceve in zona centralissima, dimmi un pò ma ti sembra che siamo bau bau, ci sei o ci fai.

Cercavo solo dei consigli. Considerato che consigli diretti non se ne posso o dare ed avendo notato questo annuncio cercavo solo delle info. Tutto qui.
Mi spiace se urtato la tua sensibilita' postando la richiesta di info.

Per quanto riguarda la richiesta di info generali ho compreso che non se danno, ma avere info su un annuncio diretto ? Non è possibile ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto