Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cassyts, ma da uno iscritto nel 2011 che si e' presentato solo tre anni dopo, nel 2014, dicendo che "ha poche esperienze" e in altri 5 anni di forum non solo non ne ha condivisa mezza, non ha partorito altro che questo thread, senza prendersi nemmeno 5 minuti di tempo per cercare nel forum dove questo argomento e' stato trattato in almeno altri 10 threads... che ti aspettavi ?![]()
Sono quasi sicuro che dipende dal comune se ci sono delle ordinanze in atto riguardo la prostituzione.
Di norma è veramente difficile che ti multino, diciamo che oltre ad essere sfigati bisogna essere anche dei pirlotti.
PS: Fatico a capire perchè prendere la macchina di un altra persona per andare a puttane.
PS2: Magari è quella della moglie. LOL
Comuni classici di bergamo sulla zona calcinate mornico. Li le davano e le ho pure beccate salate. Esperto sul tema mi risulta francostars
non ha cercato.E infatti metterci del tempo e leggere il forum costa fatica.
Aprire l'ennesimo thread e chiedere cose trite e ritrite non costa nulla.
La pigrizia e l'inezia prima di tutto sempre eh...
Le discussioni vecchie ci sono ? Le hai cercate ? Le hai lette ? Magari le informazioni che chiedi sono gia' li.
Scusami ma in 8 anni non sie mai andato a signorine pay ? ( OTR )Ciao potresti approfondire su come ti hanno beccato? Erano appostati in borghese e appena hai iniziato a parlare con la OTR si sono avvicinati? Non hai avuto modo di accorgerti che eri osservato?
Ti hanno consegnato la multa e sei andato a pagarla nei giorni successivi o ti è arrivato qualcosa a casa?
Grazie
Ciao potresti approfondire su come ti hanno beccato? Erano appostati in borghese e appena hai iniziato a parlare con la OTR si sono avvicinati? Non hai avuto modo di accorgerti che eri osservato?
Ti hanno consegnato la multa e sei andato a pagarla nei giorni successivi o ti è arrivato qualcosa a casa?
Grazie
....Erano appostati in borghese e appena hai iniziato a parlare con la OTR si sono avvicinati?
Eh purtroppo sono furbi, conoscono le zone e gli imboschi. Ti beccano più delle volte quando sei sul posto, te li vedi li davanti con luci lampeggianti e hai poco da fare. Una volta addirittura mi han tagliato la strada mentre ero in movimento, roba da pazzi. Ti lasciano il verbale e ti danno la possibilità di saldare nei canonici 5 giorni, se no arriva a casa. Ovviamente ho pagato sempre subito. Se non ricordo male sui 270...poi tecnicamente sarebbe contestabile per vizi di forma, ordinanza illegittima mi pare o che so io. Ma chi ha voglia di finire in giudizio?
non ha cercato.
perchè minimo c'è ne sono 5 3D già aperti.
1 Un 3D Aperto proppio oggi attorno alle 15:00 , in merito alle OTR milanesi.
Eh purtroppo sono furbi, conoscono le zone e gli imboschi. Ti beccano più delle volte quando sei sul posto, te li vedi li davanti con luci lampeggianti e hai poco da fare. Una volta addirittura mi han tagliato la strada mentre ero in movimento, roba da pazzi. Ti lasciano il verbale e ti danno la possibilità di saldare nei canonici 5 giorni, se no arriva a casa. Ovviamente ho pagato sempre subito. Se non ricordo male sui 270...poi tecnicamente sarebbe contestabile per vizi di forma, ordinanza illegittima mi pare o che so io. Ma chi ha voglia di finire in giudizio?
Ti lasciano il verbale e ti danno la possibilità di saldare nei canonici 5 giorni, se no arriva a casa. Ovviamente ho pagato sempre subito. Se non ricordo male sui 270...poi tecnicamente sarebbe contestabile per vizi di forma, ordinanza illegittima mi pare o che so io. Ma chi ha voglia di finire in giudizio?
sarebbe da farlo tutti, cosi intasiamo per bene i giudici. poi cambierà la musica.Ma chi ha voglia di finire in giudizio?
Fammi capire, ti hanno ritirato la patente per sei mesi perché ti hanno trovato imboscato in macchina ??
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.