Secondo me è qui...-altro incontro più redditizio e di minor tempo sbucato fuori all'ultimo minuto
-impegno improvviso per la mattinata successiva
Le ho provate tutte (dieta, riposo, integratori) ma alla fine un bel tadalafil (Cialis) ha funzionato da Dio!!!!!! Poi sono d'accordo con chi dice che quando aveva 25-30 anni si andava come dei treni ma...tempus fugit !!!!!1
Volendo puoi rispondere anche mentre...Grazie Meli,
vi scriverò stanotte, o dal suo letto o da sotto casa, dipende....
Non mi sfidare....potrei anche provare..Volendo puoi rispondere anche mentre...
Allora ragazzi, eccoci qui....
Per farla breve, arrivo alle 24:28 sotto casa sua, telefonata: suona a vuoto... Allora citofono: niente!!! Messaggio: niente.... telefono su telefono personale: SPENTO!!!!
Che dire? Era già praticamente già entrato nel mio didietro ma non volevo farmene una ragione!!! Sono rimasto inebetito per quasi 40 minuti sotto il suo portone a cercare di contattarla, dopodichè a cercare una sostituta!!! ma era ormai l'una passata di notte!!
Alla fine con le pive nel sacco ed un'incazzatura che non vi dico sono risalito sul mio scooter e mi sono rifatto il viaggio di ritorno a casa, dove sono arrivato alle 2:30 di notte e mi sono addormentato alle 4!
Epilogo: la mattina dopo alle 11 mi arriva il messaggio che dice: "amore perdonami perdonami, ieri sera ho bevuto un liquore troppo forte e mi sono sentita male (non avevo mangiato quasi niente), ho perso conoscenza e adesso sto malissimo, ti prego chiamami!!!"
Ora, dico io, ammesso che sia vero, ma come sei messa che ti vai a bere chissà cosa proprio la sera che devi lavorare con uno che ti arriva da fuori città apposta per te? Che ha messo su un casino di scuse per venire, etc...?
Bah, sarà.... come già detto tra 4 ore o poco più vi saprò dire se sarò tra le sue braccia o di nuovo sotto casa sua!!Sei stato "scavalcato" all'ultimo minuto da uno con un curriculum migliore del tuo (paga di piu' o non concede deroghe), capita a tutti i punter prima o poi.
Se succede a me le depenno dalla lista e segnalo il nome.
Tutto bene, gente...
Ora vi lascio.. (ho da fare...)
Momento, ogni tanto devo anche lavoraretutto bene?non ci farai mica rimanere col fiato sospeso?