Consigli su controllo erezione ed eiaculazione

Registrato
15 Luglio 2022
Messaggi
105
Reaction score
71
Età
50
ci siamo incontrati un giro mi ha detto siamo per strada ti va di salire e bere una cosa?? piu chiaro di così saliamo due risate due ammiccamenti, mi fa che facciamo .. e via di seguito. sinceramente la medicina aveva fatto il suo effetto pertanto ci denudiamo lei solo la parte di sotto senza levare la parte di sopra tanto è piatta, aveva un pò di ricrescita ma meglio cosi era piu ruspante e verace, io mi spoglio ero già decollato, mi sdraio sul letto calzo il cappuccio lei simultaneamente con balzo felino mi cavalca mi prende l'affare in mano e lo pilota verso la fessura. spinge piano poi incomincia a stantuffare . 5 .6 spinte massimo ma vigorose e potenti fisicamente è tipo valeria marini tipo vittoria risi ma senza seno ha un sederone un lato B da puledra purosangue , va in palestra ma nel corpo ha i segni della maternità le smagliature un po di cellulite ma per una quarantenne ci stà pure. ti dico mi sono venuti i lividi nell'addome ho l'addome ed il basso ventre nero e dolente non mi aspettavo una reazione da assatanata ,ina puledra focosa lussuriosa e libidinosa. fa la dentista ha lo studio ma per passatempo, il marito piu grande è benestante separato con altre due figlie sui 25 anni, ha un grosso negozio di abbigliamento in zona centralissima stanno bene lei è molto disinvolta e democratica credo il marito le lasci briglia sciolta è una sfrenata cavalla focosa indomita. la domenica mi capita di vederli a passeggio per la via centrale, il marito cappotto di cammello gessatino e orologione d'oro lei una sventolona mozzafiato che non ti dico, tacchi alti stivaloni pelliccia e ingioiellata sorride saluta ammicca strizza l'occhio è tutto uno spettacolo il marito finge noncuranza ed indifferenza superbo ed altero con passo deciso e fermo imperturbabile.
forse si voleva prendere gioco di me mi considera un inetto da sbeffeggiare, si sarà voluta cacciare uno sfizio ed umiliarmi, comunque un mio conoscente pettegolo, mi ha confidato che ha un amante ufficiale, un rappresentante di commercio anche lui distinto e snob e si mormora sia superdotato xxl con un affare equino
e facciano faville insieme, lei brama questo super uomo sono due lussuriosi sfrenati beati loro il destino li ha fatti accoppiare.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
668
Reaction score
1.461
Località
Piacenza
questa è un personaggio, piu grande di me navigata, navigata che non ti dico sposata ma è come se fosse il "maschio di casa i pantaloni li porta lei, è una signora molto vivace e frivola, edonista se la conosci è tutta Lei, vanitosa altera, una mantide religiosa, in buona sostanza come l'ape regina, sinceramente la schivavo per evitare la figuraccia, so che ha molti toy boys giovani che usa tipo assorbenti intimi, ci sono andato come terapia d'urto, l'incontro è stato casuale ed estemporaneo, mi sono detto se ci riesco e faccio centro magari ho risolto e mi sono tolto il dente. non ti dico una fatalona mozzafiato , un fisico, si mantiene è sotto i 50 ma in bikini fa la sua figura col fisico imponente tonico.
a letto altro che escort top da 1000 e una notte è un felino una tigre, assatanata famelica e focosa. molto lussuriosa si accende subito ha il sangue caldo.
io per ogni evenienza porto sempre nel porta monete una pillolina, senza farmi vedere l'ho presa senza acqua e senza consumare cibo, quattro chiacchiere un giro in auto, siamo andati nel suo pied-à-terre( villino vista mare estivo).
una chiacchiera tira l'altra ridendo e scherzando abbiamo bevuto un drink e ci siamo dati da fare, io ero subito decollato una volta denudato, ero sdraiato a candela lei con molta destrezza mi monta su e mi cavalca tipo amazzone, di seno è scarsa ma è di statura alta e e massiccia tipo valeria marini con belle coscione carnose tipo prosciutti e belle gambe muscolose va in palestra fa spinning glutei imponenti possenti poderosi tipo cavalla .
non è tonicissima un po di grasso , di cellulite ai fianchi ,e nell'addome lo ha in verità ma le da un fascino e la rende piu attraente e appetibile.
ti dicevo mi monta con destrezza e disinvoltura e mi cavalca vigorosamente e intensamente con grande forza e maestria ,son spinte forti decise precise , con ritmo incalzante ef frequenza intensa ; vigorose che io nella mia vita non ho mai dato sinceramente. fisicamente pesante ( intimamente non stretta e avvolgente non aderisce bene ed inguaina il volatile si capisce che è una cavallerizza allenata e cavalca spesso al galoppo avvezza all'ippica e al maneggio). morale o l'emozione o il timore di fare cattiva figura ma 4 spinte 5 a massimo sento di venire non ho provato orgasmo eiaculo lei se ne accorge mi fa come track track track track e sei gia venuto, sei un vero ronzino un vero pelandrone credevo di montare un destriero focoso uno stallone e invece una risata fragorosa tira la testa indietro con la sua folta criniera e sghignazza , sarà che sono abituata a giovani tori a vigorosi bull che delusione e mi percula. io molto umiliato mi rivesto mestamente mentre lei sdraiata diagonalmente al letto con il suo corpo imponente e maestoso che ingombrava il talamo appoggiata da un fianco che mi guardava e rideva come una belva che ha azzannato la propria preda. poi mi squadrava con certi occhi assatanati e compiaciuti, però appagata per avermi umiliato sconfitto non delusa per non avere raggiunto l'orgasmo. non capisco la dicotomia, se è venuta con me per godere o per sconfiggermi e umiliarmi. non lo capisco.
Sarà ma io da un personaggio del genere non vergognerei, che vada pure a fare la fenomena da un'altra parte.
Patetica

Scusate non ho resistito
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2022
Messaggi
105
Reaction score
71
Età
50
guarda la conosco da quando ero adolescente, in estate avevo il gruppo e andavamo a ballare negli stessi locali, lei con i "grandi chiaramente, era ed è una topa stratosferica truzza tamarra ripulita ma una mozza fiato una mantide religiosa. non ci pensavo proprio a lei era irraggiungibile. in buona sostanza l'attuale marito l'ha ingaggiata anni fa per fare una sfilata di moda al negozio insieme ad altre ragazze e fare pubblicità, da cosa nasce cosa faceva la favorita erano amanti lo spennava e faceva la mantenuta, era risaputo la moglie faceva finta di nulla i soldi aggiustano tutto. è rimasta incinta è scoppiata la bomba eclatante ha lasciato la moglie e si è accasato con "carmela per gli amici carmen.
il padre ed il fratello avevano uno studio dentistico di odontoiatria, lei non so come si è laureata e lavorava a studio.
io casualmente per vari motivi l'ho conosciuta ma cera solo il saluto sorrisi qualche chiacchiera, a mare andava dove hanno il villino in estate allestiscono un lido uno stabilimento balneare, che frequenta assiduamente col maritozzo figlia a carico e compagnia varia. comunque in bikini sdraiata sul lettino è uno spettacolo è una vera mantide una lupa lussuriosa che non ti dico sembra una tigre famelica.
tornando a noi, ci incontriamo sguardi sorrisi ammiccamenti, andiamo da lei il gioco lo conduceva lei lei mi ha abbordato saliamo , varie frasi di circostanza, mi offre una cosa( crema di liquore al cioccolato), ancora ricordo la scena ad un certo punto ci avviciniamo lei mi abbraccia mi stringe a se mi bacia intensamente ,sento ancora la lingua che sa di liquore, contemporaneamente mi tocca e stringe il sedere, mi fa finalmente aspettavo da tempo questo momento ,e mi guarda con sorriso trionfale, usa un ottimo profumo con una gradevole essenza i capelli profumati usa un ottimo schampo bagnoschiuma ha la pelle morbida e setosa. io sono imbarazzato non so che fare andiamo verso il letto si spoglia fino all'ombelico, sfila il tanga tipo tarzana, io impacciato mi sfilo i calzoni resto con la magliettina e calzo il cappuccio che avevo nel portafoglio insieme la pillolina, lei mi guarda trionfante sono pronto si avvicina, mi fa stenditi, mi sale a cavalcioni tipo amazzone con la mano si inserisce il fringuello nella fessura spinge , , quattro colpi e vengo lei ride fa track track trick trick sei gia venuto e ride scavalcandomi. non sai l'imbarazzo aspettavo da tempo questo momento , invece è stata un tragedia, stavo perdendo tempo quando mi spogliavo ero impacciato ed imbarazzato mentalmente anelavo a prenderla a" Doggy Style" ha un lato B che sembra una puledra purosangue , mi attizza da morire, invece il gioco lo dominava lei ed ho fatto cilecca ancora sono deluso ameregiato e disperato. per fortuna lavoro e quindi è difficile che la becco in giro se la incontrassi sarebbe molto imbarazzante e tragico per me. credo che si comporti così per ripicca per fare dispetto al maritozzo tipo ritorsione vendetta vallo a capire. una volta l'abbiamo beccata col collega in un paesino vicino, lei era sul suo sub bianco tutta agghindata con cappellone occhiali scuri si vedeva che aspettava il toy boys, faccio io ti mimetizzi ti infratti poi tutti conoscono il suv? scusate le chiacchiere.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
583
Reaction score
317
Hai provato con il tantra? Fatti insegnare qualche buona tecnica di rilassamento e respirazione tantra. Aiutano molto
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
176
Reaction score
996
Località
Roma
Hai provato con il tantra? Fatti insegnare qualche buona tecnica di rilassamento e respirazione tantra. Aiutano molto
Trovati una donna clitoridea (il 70-80%), evita questo tipo di donna, impara ad usare le mani e la lingua, ed avrai grandi soddisfazioni. Se noi maschietti fossimo più uniti e solidali, molte donne sarebbero inizialmente in difficoltà con noi, poi riconoscenti. Sono normodotato, non ho grande resistenza, ma sono stato il primo a far raggiungere l'orgasmo a varie ragazze, e una volta che ci sei riuscito ce l'hai ai tuoi piedi. Non cambiare continuamente, frequenta quella che ti piace veramente, anche come carattere, il lato affettivo influisce sulla prestazione. La prima volta è quella più complicata, usa una crema o spray ritardante ( solo sulla cappella), poi non ne avrai più bisogno. Anche parlare del problema con la patner aiuta, parti dal discorso che, se lei è clitoridea, anche lei ha bisogno di te.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.537
Reaction score
2.083
Età
61
Trovati una donna clitoridea (il 70-80%), evita questo tipo di donna, impara ad usare le mani e la lingua, ed avrai grandi soddisfazioni. Se noi maschietti fossimo più uniti e solidali, molte donne sarebbero inizialmente in difficoltà con noi, poi riconoscenti. Sono normodotato, non ho grande resistenza, ma sono stato il primo a far raggiungere l'orgasmo a varie ragazze, e una volta che ci sei riuscito ce l'hai ai tuoi piedi. Non cambiare continuamente, frequenta quella che ti piace veramente, anche come carattere, il lato affettivo influisce sulla prestazione. La prima volta è quella più complicata, usa una crema o spray ritardante ( solo sulla cappella), poi non ne avrai più bisogno. Anche parlare del problema con la patner aiuta, parti dal discorso che, se lei è clitoridea, anche lei ha bisogno di te.
Aggiungo se hai il portafoglio gonfio sborrano ancora meglio
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
600
Reaction score
936
Località
zona arezzo
Per un medico tu non sei qualcosa di molto diverso da quello che l'ennesimo penumatico forato è per un gommista.
una volta vado dal medico e trovo una dottoressa che lo sostituisce. Siccome il problema era la fava arrossata, dopo averle mostrato il lombrico, questa mi da una cura per la candida. Dopo un qualche tempo, intendo più di un anno, vado ancora dal medico e trovo la stessa dottoressa. La saluto e lei mi fa, si mi ricordo di lei, e anche del perché ci siamo già visti
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
176
Reaction score
996
Località
Roma
una volta vado dal medico e trovo una dottoressa che lo sostituisce. Siccome il problema era la fava arrossata, dopo averle mostrato il lombrico, questa mi da una cura per la candida. Dopo un qualche tempo, intendo più di un anno, vado ancora dal medico e trovo la stessa dottoressa. La saluto e lei mi fa, si mi ricordo di lei, e anche del perché ci siamo già visti
Per sapere, la visita l'ha fatta con i guanti o a crudo?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
436
Reaction score
1.816
Età
44
La prima volta è quella più complicata, usa una crema o spray ritardante ( solo sulla cappella), poi non ne avrai più bisogno.

Se ci si riesce ad organizzare (applicazione 40 min prima e lavaggio pre scopata) io con lo spray tauro ho avuto ottimi risultati.
Addirittura ho avuto problemi a concludere. Però ho scopato un ora senza mai avere lo stimolo di sborrare.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2023
Messaggi
26
Reaction score
107
Età
46
Ti dico la mia, sembra un problema molto più mentale che fisico, ti consiglio vivamente di fare terapia con uno psicologo bravo al quale dovrai raccontare tutto quello che ti passa per la testa, come scrivi qui parla con lui. Una volta sistemata la testa, e non bastano 2-3 sedute, potrai vedere quanto è fisico o meno il tuo problema e solo in quel caso prendere un aiuto farmacologico, purtroppo gran parte dei problemi ce li creiamo noi con la mente...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
72
Reaction score
341
Se ci si riesce ad organizzare (applicazione 40 min prima e lavaggio pre scopata) io con lo spray tauro ho avuto ottimi risultati.
Addirittura ho avuto problemi a concludere. Però ho scopato un ora senza mai avere lo stimolo di sborrare.
Se capisco bene ha l'effetto di un anestetico? Ma poi la ragazza quando prende in bocca il cazzo gli si anestetizza la lingua/bocca e sente un sapore particolare?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.942
Reaction score
3.612
Località
—>
Se capisco bene ha l'effetto di un anestetico? Ma poi la ragazza quando prende in bocca il cazzo gli si anestetizza la lingua/bocca e sente un sapore particolare?
Se proprio vuoi il farmaco venduto in farmacia c'è il Fortacin. Oppure per uso interno il Priligy, come indicava il collega. Entrambi traferiscono l'eiaculazione precoce dal pisello al portafoglio, così il paziente è incentivato a migliorare, cosa che a te sembra non interessare molto, non mi sembri ne concentrato sulla situazione, ne preoccupato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
436
Reaction score
1.816
Età
44
Se capisco bene ha l'effetto di un anestetico? Ma poi la ragazza quando prende in bocca il cazzo gli si anestetizza la lingua/bocca e sente un sapore particolare?

Il tauro non ha effetto anestetico, certo un pò toglie sensibilità. Ma per me è anche un bene perché sono molto sensibile. Sento troppo.

Come scrivevo se ti sciacqui non rimane alcuna traccia
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
176
Reaction score
996
Località
Roma
Il tauro non ha effetto anestetico, certo un pò toglie sensibilità. Ma per me è anche un bene perché sono molto sensibile. Sento troppo.

Come scrivevo se ti sciacqui non rimane alcuna traccia
Se non ha effetto anestetico, essendo locale, come agisce?
 
Commenta
Alto