- Creatore Discussione
ci siamo incontrati un giro mi ha detto siamo per strada ti va di salire e bere una cosa?? piu chiaro di così saliamo due risate due ammiccamenti, mi fa che facciamo .. e via di seguito. sinceramente la medicina aveva fatto il suo effetto pertanto ci denudiamo lei solo la parte di sotto senza levare la parte di sopra tanto è piatta, aveva un pò di ricrescita ma meglio cosi era piu ruspante e verace, io mi spoglio ero già decollato, mi sdraio sul letto calzo il cappuccio lei simultaneamente con balzo felino mi cavalca mi prende l'affare in mano e lo pilota verso la fessura. spinge piano poi incomincia a stantuffare . 5 .6 spinte massimo ma vigorose e potenti fisicamente è tipo valeria marini tipo vittoria risi ma senza seno ha un sederone un lato B da puledra purosangue , va in palestra ma nel corpo ha i segni della maternità le smagliature un po di cellulite ma per una quarantenne ci stà pure. ti dico mi sono venuti i lividi nell'addome ho l'addome ed il basso ventre nero e dolente non mi aspettavo una reazione da assatanata ,ina puledra focosa lussuriosa e libidinosa. fa la dentista ha lo studio ma per passatempo, il marito piu grande è benestante separato con altre due figlie sui 25 anni, ha un grosso negozio di abbigliamento in zona centralissima stanno bene lei è molto disinvolta e democratica credo il marito le lasci briglia sciolta è una sfrenata cavalla focosa indomita. la domenica mi capita di vederli a passeggio per la via centrale, il marito cappotto di cammello gessatino e orologione d'oro lei una sventolona mozzafiato che non ti dico, tacchi alti stivaloni pelliccia e ingioiellata sorride saluta ammicca strizza l'occhio è tutto uno spettacolo il marito finge noncuranza ed indifferenza superbo ed altero con passo deciso e fermo imperturbabile.
forse si voleva prendere gioco di me mi considera un inetto da sbeffeggiare, si sarà voluta cacciare uno sfizio ed umiliarmi, comunque un mio conoscente pettegolo, mi ha confidato che ha un amante ufficiale, un rappresentante di commercio anche lui distinto e snob e si mormora sia superdotato xxl con un affare equino
e facciano faville insieme, lei brama questo super uomo sono due lussuriosi sfrenati beati loro il destino li ha fatti accoppiare.
forse si voleva prendere gioco di me mi considera un inetto da sbeffeggiare, si sarà voluta cacciare uno sfizio ed umiliarmi, comunque un mio conoscente pettegolo, mi ha confidato che ha un amante ufficiale, un rappresentante di commercio anche lui distinto e snob e si mormora sia superdotato xxl con un affare equino
e facciano faville insieme, lei brama questo super uomo sono due lussuriosi sfrenati beati loro il destino li ha fatti accoppiare.