Consigli su controllo erezione ed eiaculazione

Reaction score
996
li ho usati costano in piu non funzionano mica tanto, io praticamente penetro spingo vengo pertanto è una tragedia.
Perchè ci vuole un po' di tempo per fare effetto, è una crema ritardante. Dovresti aspettare almeno 10m x la penestrazione. Lo spay fa effetto prima.

Commenta
Reaction score
71
dove lo trovo lo spray dal farmacista mi hanno dato certe occhiatacce, gli anelli?

Commenta
Reaction score
71
posologia, lo metti sul glande scappellato presumo senza prepuzio, prima o dopo l'erezione? chiaramente lontano dagli occhi della tipa , la discrezione prima di tutto, perche rivelare al mondo i nostri segreti, giusto?

Commenta
Reaction score
3.612
dici che è una forma di repulsione non accettazione ,ovvero non ne sei attratto, ci vai meccanicamente ma inconsciamente il nostro animo eiacula precocemente come forma di repulsione, una specie di meccanismo di auto difesa di autoimmunità, magari il nostro inconscio capisce che non è la tipa giusta ( la donna alfa x procreare la giusta prole che perpetua la tua specie) e ci manda questo segnale come una sorta di campanello d'allarme, mollala non fa x te potrebbe essere, come si chiamerebbe questa fobia?
Si chiama cazzata, fidati.
A parte questo, sei un troll ?

Commenta
Reaction score
996
posologia, lo metti sul glande scappellato presumo senza prepuzio, prima o dopo l'erezione? chiaramente lontano dagli occhi della tipa , la discrezione prima di tutto, perche rivelare al mondo i nostri segreti, giusto?
Lo spray și mette sul glande scappellato PRIMA, più tempo sta più aumenta l'effetto, poi va lavato per bene , per evitare che faccia effetto anche sulla patner.

Commenta
Reaction score
24.612
A parte questo, sei un troll ?

vtfydz.jpg

Commenta
Alto