Consigli tecnici o idee per un forum sempre più funzionale

Reaction score
31
In questo topic si potranno inserire commenti, idee proposte per rendere ancora piu' funzionale il nostro Forum.
Comincio io:

1)Sarebbe molto comodo inserire un pulsante che permetta di visualizzare tutti i nuovi messaggi inseriti dall'ultima visita di ogni utente... si risparmierebbe molto tempo invece di cercare con le icone... inoltre non tutti, soprattutto un punter impegnato, mantengono attiva per molto la cronologia e la cache!!!!

Non so se questa è la sezione corretta, ne se questo tipo di proposte siano ben accette... la mia è solo una idea!!!!
ciauzz

Re: [CENSORED] tecnici o idee per un forum sempre più funzionale

...c'e' gia una funzione simile, guarda bene...

Io mi riferisco ad un tasto che se viene premuto nella home, mi restituisce tutti i nuovi messaggi.

indipendentemente dal topic di cui fa parte. poi non so se avendo i diritti limitati, non lo vedo. Mi indicheresti dove trovarlo se c'e'?
grazie

sopra la barra che indica dove sei (indice>>generale>>un messaggio nella bottiglia) cè scritto messaggi senza risposta | Argomenti attivi Messaggi recenti | i tuou messaggi

prova un po a cliccarne uno a caso...

Nerud@ ha scritto:
In questo topic si potranno inserire commenti, idee proposte per rendere ancora piu' funzionale il nostro Forum.
Comincio io:

1)Sarebbe molto comodo inserire un pulsante che permetta di visualizzare tutti i nuovi messaggi inseriti dall'ultima visita di ogni utente... si risparmierebbe molto tempo invece di cercare con le icone... inoltre non tutti, soprattutto un punter impegnato, mantengono attiva per molto la cronologia e la cache!!!!

Non so se questa è la sezione corretta, ne se questo tipo di proposte siano ben accette... la mia è solo una idea!!!!
ciauzz

ciao, a parte ripetere quello gia detto dagli esimi colleghi, una domanda mi sorge spontanea.... ma solo adesso te ne accorgi!!!! :shok: comunque ben risvegliato!!! :good:

Grazie ragazzi....!!!! il fatto è che avendo i privilegi bloccati, io non lo vedo quel pulsante... risolto l'enigma!!!!! Ragazzi, voi dite bene... ma se uno lavora tutto il giorno, non è che sta li sempre a scrivere sul forum.... se posso molto volentieri e nei momenti liberi vi vengo a trovare, ma vi assicuro che non ho cosi tanto tempo a disposizione: basta che vedete gli orari dei miei post!!!! :biggrin:

Nerud@ ha scritto:
Grazie ragazzi....!!!! il fatto è che avendo i privilegi bloccati, io non lo vedo quel pulsante... risolto l'enigma!!!!! Ragazzi, voi dite bene... ma se uno lavora tutto il giorno, non è che sta li sempre a scrivere sul forum.... se posso molto volentieri e nei momenti liberi vi vengo a trovare, ma vi assicuro che non ho cosi tanto tempo a disposizione: basta che vedete gli orari dei miei post!!!! :biggrin:
Ognuno posta quando puo'... anche io posto quando arrivo a casa dal lavoro... sigh... da qualche tempo hanno aumentato la sicurezza al lavoro e non posso piu' vedere il sito quindi mi rimangono solo le serate da casa..

Indietro
Alto