Consigli utili

Buongiorno a tutti.
A Bologna ci sono "cose" interessanti da vedere? Qualcuno mi può consigliare come funziona questo forum?
Ci sono "cose" (a Bologna) che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire

P.S. Grazie per lo spunto.

Buongiorno a tutti.
A Bologna ci sono "cose" interessanti da vedere? Qualcuno mi può consigliare come funziona questo forum?

Gentile utente, benvenuto nella community.

Per un utilizzo corretto ed efficace della piattaforma, Le suggeriamo di consultare la sezione Recensioni, dove potrà trovare contributi e opinioni pubblicati da altri utenti in merito ad annunci specifici. Qualora avesse bisogno di chiarimenti su un annuncio individuato online, potrà utilizzare la sezione Richieste informazioni, dedicata esclusivamente a quesiti relativi a contenuti già presenti in rete.

Si ricorda che, come stabilito dal regolamento, non sono ammesse richieste di natura generica, come ad esempio consigli su strutture, nominativi o suggerimenti non collegati a un annuncio concreto. Analogamente, non sono consentite risposte dirette del tipo “vai da questa” o “evita quella”, poiché tali indicazioni non garantiscono trasparenza né verificabilità. Ogni richiesta deve riferirsi a un annuncio specifico, di cui l’utente è tenuto a fornire il link o i riferimenti necessari. La fase di ricerca resta a cura dell’utente. RingraziandoLa per l’attenzione, Le auguriamo una buona permanenza nella community.

Qualcuno mi può consigliare come funziona questo forum?
Dopo esserti presentato nell'apposita sezione, non obbligatorio ma gradito, fatti un giro qua
Thread 'Informazioni fantastiche: come richiederle e dove trovarle'

Ci sono "cose" (a Bologna) che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire

P.S. Grazie per lo spunto.
Ho visto i lati B passeggiare, nel buio (ma anche di giorno) vicino a Porta Saragozza, ma pure in Via Stalingrado...che voi umani (maniaci, come me nello specifico) vi immaginate benissimo (...e alcuni pure con la bava alla bocca!).😂

Dopo esserti presentato nell'apposita sezione, non obbligatorio ma gradito, fatti un giro qua
Thread 'Informazioni fantastiche: come richiederle e dove trovarle'
Dove si trova la sezione per descriversi? Grazie

Ho visto i lati B passeggiare, nel buio (ma anche di giorno) vicino a Porta Saragozza, ma pure in Via Stalingrado...che voi umani (maniaci, come me nello specifico) vi immaginate benissimo (...e alcuni pure con la bava alla bocca!).😂
in che data astrale ? In quale epoca dello spazio tempo ?

Indietro
Alto