Consiglio locale Milano e dintorni per single uomo....

Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
17
Ciao ragazzi lieto di conoscervi... Sono un single 44 enne e vorrei chiedervi un consiglio. Domani sera vorrei provare un locale per scambisti... Sono inesperto e pertanto vorrei chiedervi qualche consiglio su dove poter andare (zona Varese / Milano / 50 km di distanza)e come comportarmi. Mi piacerebbe giocare e divertirmi con qualche donna... Finora ho provato solo il Globe fkk, ma vorrei provare qualcosa di diverso.. grazie
 
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Dipende da cosa cerchi, se vuoi un club "vero" con coppie, in cui puoi uscire dal locale senza aver combinato nulla o se vuoi solo svuotarti. Nel primo caso ci sono solo l'harem a Cologno e la maison a gessate, viceversa a Milano città ci sono tanti scannatoi con le fake che stanno lì apposta, più o meno uno vale l'altro.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi piacerebbe un club. Sono un 44 enne elegante, sportivo e distinto, ma mi piacerebbe giocare con le coppie e con alcune mogli.... Pensi sia possibile? Quale dei 2 meglio? Harem o maison? Penso che ingresso per single sia 200k.... Ma importante è divertirsi e trovare alto livello ...
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Leggi i topic con le recensioni e fatti un'idea, ma il sabato è un carnaio in entrambi i club e difficilmente si combina.
 
Commenta
Alto