Consiglio primo appuntamento con amante

4

49cj48

Ospite
Ospite
Ciao Ragazzi,a breve uscirò con una ragazza che lavora nella mia stessa azienda.
Stavo pensando di andare a mangiare qualcosa insieme e poi portarla in cima a una collina a guardare le stelle :rofl:
Avete consigli da darmi..
Errori da non fare,cose da non dire,abbigliamento,malizie...
Sono certo al 99% che si concluderà anche la serata ma non sono pratico sulle trombate all'aria aperta..avete qualche consiglio che so coperte autan ecc
Con l'amante è la prima volta,ho paura di commettere qualche errore..

Grazie

Dave

Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
E tu al primo appuntamento prima la porti a cena e poi in cima ad una collina ? mi sa' che sarà il primo e pure l'ultimo.
a cena annusa l'aria che tira, ma intanto preparati con un motel in zona se l'aria sarà quella giusta, se non lo fosse passeggiata in centro e poi tutti a nanna...
Ha, non ti scordare di potarle dei fiori, l'uomo galante ha sempre una possibilità in più.
In collina tra merde canine e siringhe di tossici ... ma dai ...

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciao,guarda è un po che flirtiamo su fb,entrambi siamo interessati solo a quello..
Fare un giro in mezzo alla gente non ci pensiamo lontanamente,entrambi abbiamo famiglia.
Per il motel ci potrebbe stare ma credo che a lei non dispiaccia fare una cosa all'aperto..

Commenta
Reaction score
0
In motel è fagli subito anche il culo vedrai che poi , gli fai fare quello che vuoi

Commenta
Reaction score
452
Ciao Ragazzi,a breve uscirò con una ragazza che lavora nella mia stessa azienda.
Stavo pensando di andare a mangiare qualcosa insieme e poi portarla in cima a una collina a guardare le stelle :rofl:
Sono certo al 99% che si concluderà anche la serata ma non sono pratico sulle trombate all'aria aperta..avete qualche consiglio che so coperte autan ecc

Grazie

Dave

Beh, che dirti?

Secondo me e in base alla mia esperienza, quella in cui tui stai per infilare è una delle situazioni peggiori...

La mia prima regola è sempre stata:

MAI CON UNA COLLEGA DI LAVORO...

Flirtare sui FB, considerato che siete sposati entrambi, poi è un'altra cosa da evitare assolutamente...

Oltretutto non sei libero di uscire per il rischio di essere visti...

Vuoi un consiglio?

Certe cose se proprio si vogliono fare, vanno fatte con tutti i crismi e nella massima sicurezza e la tua, credimi è una delle situazioni più rischiose e pericolose...

Ti ho detto la mia... poi fai tu...!
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
22
ricapitoliamo la situazione....
1) lavorate insieme quindi avete già un rapporto reale
2) parlate anche su fb.....rischiosissimo...ma come vi viene in mente se siete impegnati entrambi???
3) sei sicuro che vuole solo trombare?....con una donna non dare nulla per scontato....rischi di fare stronzate megagalattiche!!!

detto questo..
a) cena ok....però non eccedere le tue possibilità economiche.....nel senso...se sei un manager ok cena di pesce....ma se sei un impiegato basta la pizza!
b) portagli un regalo.....ma niente fiori....se ha il marito a casa li deve buttare il prima possibile...ti consiglio un braccialetto da 10 € che può giustificare facilmente dicendo che l'ha comprato da sola!
c) per il dopo cena fai decidere a lei.....chiedile dove vuole andare oppure sonda il terreno durante la cena....non decidere te dando per scontato che vuole scopare....rischi di bruciarti prima del tempo!!!
d) scopare all'aperto è molto pericoloso.....non hai possibilità di controllare che sia tutto in ordine....mi spiego meglio....non hai possibilità di lavarti, cosa fondamentale per evitare di tornare a casa con il suo profumo, e non hai possibilità di controllare se ti ha sporcato i vestiti....occhio che il fondotinta macchia i posti più impensabili....te lo dico per esperienza personale!!!
e) evita motel squallidi......rischiano di essere sporchi....io per esperienza quando ho la certezza di concludere cerco un hotel di 3 stelle (migliore rapporto qualità prezzo) dove l'ingresso alla camera non passa per la hall....così tu prenoti....passi a prendere la chiave prima di cena.....così quando è il momento potete andare direttamente in camera!

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.786
Invece io penso che la tua serata parrà originale ... tutti la porterebbero in uno squallido motel, magari su quelle statali a zero romanticismo.

Ottima l'idea della collina,semprechè vivi tra qulle "giuste" dove non trovi le siringhe di cui paventava il collega... Coperta, drink a sorpresa dal frigo portatile nascosto nel bagagliaio e via! No fiori! Come li giustificherebbe al marito?

La doccia fredda te la do invece con la collega! Come il saggio Ace ha scritto...non si fa mai, e ti dico perchè, nella mia esperienza.

Ho cambiato lavoro in diverse multinazionali e mai ho avuto storie interne all'azienda...Al contrario ho visto tante storie all'interno dell'azienda. Il chiacchiericcio è insopportabile e mai arriva all'orecchio degli interessati...ma tutti sanno. Ho visto ruoli anche alti, allontanati dall'azienda perchè avevano avuto storie con colleghe (in particolare se di rango gerarchico inferiore).

E' una delle prime regole che gli anziani, in azienda, insegnano ai giovani promettenti.

Ma c'è tanta figa fuori... Ovviamente a te ed ai tuoi ormoni la decisione. ;-))

Commenta
Reaction score
319
Ma come si fa a chiamare "amante" una che ancora non si è trombata???
Ma hai 15 anni?

.....
..avete qualche consiglio che so coperte autan ecc

portati tutta la cassetta del pronto soccorso!

mavaccagare va.....

Commenta
Reaction score
0

Grazie

Dave

Abbigliamento da palombaro, si sa mai ci siano le ortiche. E quando finalmente togli l'imbracatura e ti sveli tutto sudato, no FKK, la giri we di piombo!
Non Kiss potresti apparire romantico, magari poi ti chiede di sfogliargli la margheritona e ti trovi a fare ..... uccel di bosco :rofl:

Commenta
Reaction score
991
logo.png

pop-corn-e-birra-cornice.jpg

:whistle3:

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.786

Originariamente Scritto da davidedok Visualizza Messaggio
"Avete consigli da darmi...?"

Come disse il Colonnello...

"Ricordatelo sempre: nel dubbio, scopatela! "

ll colonnello Frank Slade (Al Pacino) dal film Scent of a Woman – Profumo di donna

Commenta
Reaction score
113
al momento del conto, NON dirle: "facciamo alla romana"

ma no... smezzando il conto la donna che lavora, la donna che sogna una carriera, la donna che ambisce all'indipendenza economica si sente valorizzata, apprezzata per quello che ha raggiunto con le sue capacità e non solo per quello che ha fra le gambe... significa impostare fin da subito un rapporto paritario...
da romano, ho sempre fatto alla romana... e c'è sempre stato il lieto fine :)

Commenta
Reaction score
452
...Avete consigli da darmi...

Grazie

Dave
Caro Dave,
avrei una proposta da farti che risolverebbe molte questioni...

Con la tua collega ci esco io...!

Anche se ti sembra una stupidata, una semplice battuta, se guardi la cosa da tutti i punti di vista, ammetterai pure tu che è un'ottima idea...

1º Eviti una serie di casini che manco ti immagini in azienda, tutelando il tuo posto di lavoro.

2º Non corri tutti i rischi che questa uscita comporterebbe, considerato che siete sposati e rischiate di essere visti e riconosciuti.

3º Aiuteresti un amico/collega (il sottoscritto) in un momento di grande difficoltà, facendo un gesto di grande altruismo.

4º Renderesti un grande favore alla tua collega che uscirebbe con un uomo che non farebbe errori, con il quale non correrebbe alcun rischio e che saprebbe metterla al centro dell'attensione.

5º Ultimo, ma non ultimo... assicureresti a te ed agli amici def forum la lettura del resoconto dell'incontro... (e solo questo, modestamente, vale la proposta)...

Che ne dici? Mi sembra una dimostrazione di grande amicizia da parte mia!
:ok:

Scherzo ovviamente...
:wink:

P.S.: Se però l'idea ti sembrasse buona....
:preved:

Commenta
Reaction score
452
Ace.....non si fanno queste richieste......al massimo gli si può chiedere se quella stessa sera ci fà uscire con la moglie!!!! :whistle3:

Non volevo toccare questo tasto Alex, ma visto che lo hai fatto tu...

Con la moglie di Dave ho un appuntamento per domani sera... questo risolve in parte il mio problema... la mia proposta vuole essere un aiuto all'amico che ci ha chiesto consiglio... non so se ha già letto il mio post o meno.

Mi auguro che almeno valuti l'idea...
:wink:

Commenta
Alto