Tu, lo capirebbe anche un gatto cieco, che sei un puttaniere.al momento del conto, NON dirle: "facciamo alla romana"
Tu, invece, stai cercando di risparmiare cento euro.
Con la tua collega ci esco io...!
Tu, lo capirebbe anche un gatto cieco, che sei un puttaniere.al momento del conto, NON dirle: "facciamo alla romana"
ma no... smezzando il conto la donna che lavora, la donna che sogna una carriera, la donna che ambisce all'indipendenza economica si sente valorizzata, apprezzata per quello che ha raggiunto con le sue capacità e non solo per quello che ha fra le gambe... significa impostare fin da subito un rapporto paritario...
da romano, ho sempre fatto alla romana... e c'è sempre stato il lieto fine
Caro Dave,
avrei una proposta da farti che risolverebbe molte questioni...
Anche se ti sembra una stupidata, una semplice battuta, se guardi la cosa da tutti i punti di vista, ammetterai pure tu che è un'ottima idea...
1º Eviti una serie di casini che manco ti immagini in azienda, tutelando il tuo posto di lavoro.
2º Non corri tutti i rischi che questa uscita comporterebbe, considerato che siete sposati e rischiate di essere visti e riconosciuti.
3º Aiuteresti un amico/collega (il sottoscritto) in un momento di grande difficoltà, facendo un gesto di grande altruismo.
4º Renderesti un grande favore alla tua collega che uscirebbe con un uomo che non farebbe errori, con il quale non correrebbe alcun rischio e che saprebbe metterla al centro dell'attensione.
5º Ultimo, ma non ultimo... assicureresti a te ed agli amici def forum la lettura del resoconto dell'incontro... (e solo questo, modestamente, vale la proposta)...
Che ne dici? Mi sembra una dimostrazione di grande amicizia da parte mia!
Scherzo ovviamente...
P.S.: Se però l'idea ti sembrasse buona....
Non si finisce mai di sorprendersi!
Guarda Megabizzo, io ho fiducia in te eh... La prossima volta provo a smezzare il conto, non l'ho mai fatto, ma se poi non me la da, mi omaggi un bonus da 200€ per calmarmi l'ormone... sì...sì... Al singolare ... Uno me ne è rimasto !!!
...
mhmmm... ma un buono sconto per una porzione di pizza al taglio + lattina andrebbe bene lo stesso?
Vi posto anche la collina,dai guardate quanto è figo.Io andrei in alto dopo lo scollinamento,non c'è nulla solo altri campi...0 case!
Sembra bassa ma in realtà è abbastanza alta!
Questo venerdì l'appuntamento mi sa che salta perchè non riusciamo a beccarci
APPUNTOSu fb chattiamo ma a orari ben precisi,cioè a lavoro..
Ciao Ragazzi!!!
Caspita non pensavo che in cosi tanti vi sareste interessati,grazie vi voglio bene!!
Allora rispondendo un po a caso volevo precisare alcune cose.
Io faccio assistenza presso l'ente in cui lavora lei per cui non è che ci vediamo spesso e nessuno sospetta nulla.
Su fb chattiamo ma a orari ben precisi,cioè a lavoro.
Una volta a casa nessuno scrive nulla,ormai io so i suoi orari e lei i miei.
Detto questo non posso appoggiare chi mi ha scritto di andare in centro a bere qualcosa,Reggio Emilia è una città piccola..qualcuno che conosci lo becchi sempre.
Ho trovato un ristorante carino,vicino alla collina in cui voglio andare.
Mi tengo buono magari anche il piano B,cercandomi in zona un hotel che magari non mi chieda documenti.
Se mantiene metà di quello che dice si scopa di brutto.
Questo venerdì l'appuntamento mi sa che salta perchè non riusciamo a beccarci ma la prossima settimana direi che entrambi troveremo il tempo!!
Per il ristorante sono all'antica,non ho mai fatto pagare nessuna donna che ha mangiato con me,tra l'altro lei è una semplice impiegata non una dirigente d'azienda.
Per il regalo non ho ancora un idea chiara,ma i fiori direi che sono proprio da scartare...
Su fb chattiamo ma a orari ben precisi,cioè a lavoro.
cercandomi in zona un hotel che magari non mi chieda documenti.
.