Consiglio primo appuntamento con amante

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.786
ma no... smezzando il conto la donna che lavora, la donna che sogna una carriera, la donna che ambisce all'indipendenza economica si sente valorizzata, apprezzata per quello che ha raggiunto con le sue capacità e non solo per quello che ha fra le gambe... significa impostare fin da subito un rapporto paritario...
da romano, ho sempre fatto alla romana... e c'è sempre stato il lieto fine :)

Non si finisce mai di sorprendersi!

Guarda Megabizzo, io ho fiducia in te eh... La prossima volta provo a smezzare il conto, non l'ho mai fatto, ma se poi non me la da, mi omaggi un bonus da 200€ per calmarmi l'ormone... sì...sì... Al singolare ... Uno me ne è rimasto !!! :rtfm:

:lol::rofl::ok:

Commenta
Reaction score
217
.........a me è successo più o meno come a te tranne face...........è vero che ti stai avventurando in una mare di casini.....però se tornassi indietro lo rifarei con Lei ci ho fatto le meglio scopate della mia vita........che hanno fatto passare in secondo piano i vari casini......si vive una volta sola buttati poi se non è una gran chiavatrice dopo le prime uscite la liquidi così eviti pure i casini postumi..............

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.786
Caro Dave,
avrei una proposta da farti che risolverebbe molte questioni...

Con la tua collega ci esco io...!

Anche se ti sembra una stupidata, una semplice battuta, se guardi la cosa da tutti i punti di vista, ammetterai pure tu che è un'ottima idea...

1º Eviti una serie di casini che manco ti immagini in azienda, tutelando il tuo posto di lavoro.

2º Non corri tutti i rischi che questa uscita comporterebbe, considerato che siete sposati e rischiate di essere visti e riconosciuti.

3º Aiuteresti un amico/collega (il sottoscritto) in un momento di grande difficoltà, facendo un gesto di grande altruismo.

4º Renderesti un grande favore alla tua collega che uscirebbe con un uomo che non farebbe errori, con il quale non correrebbe alcun rischio e che saprebbe metterla al centro dell'attensione.

5º Ultimo, ma non ultimo... assicureresti a te ed agli amici def forum la lettura del resoconto dell'incontro... (e solo questo, modestamente, vale la proposta)...

Che ne dici? Mi sembra una dimostrazione di grande amicizia da parte mia!
:ok:

Scherzo ovviamente...
:wink:

P.S.: Se però l'idea ti sembrasse buona....
:preved:

ECCAALLA'!!!! Sapevo che saremmo arrivati a questo!!! Tutti interessati i consigli e le demotivazioni!!! Vergogna.

Piuttosto...L' amico fa le domande e sparisce... E noi qui a prodigarci per lui.... Bah! :prankster2:

Commenta
Reaction score
113
Non si finisce mai di sorprendersi!

Guarda Megabizzo, io ho fiducia in te eh... La prossima volta provo a smezzare il conto, non l'ho mai fatto, ma se poi non me la da, mi omaggi un bonus da 200€ per calmarmi l'ormone... sì...sì... Al singolare ... Uno me ne è rimasto !!! :rtfm:

:lol::rofl::ok:

mhmmm... ma un buono sconto per una porzione di pizza al taglio + lattina andrebbe bene lo stesso? :pardon:

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.786
mhmmm... ma un buono sconto per una porzione di pizza al taglio + lattina andrebbe bene lo stesso? :pardon:

Grande!!! :rofl::lol::rofl::lol::lol:

Vabbè mi rifarò traendo spunto dalle tue rece su Roma, dove spendo due notti a settimana...Non potrei far pagare a te le mie potenziali incapacità di concludere...Ahahah

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ma che amanti avete avuto tutti?

Se è interessata a "quello" (anzi se come scrivi tutti e due siete interessati a quello) stai pur sicuro che tempo che uscite dal ristorante, salite in macchina e, in men che non si dica, avrete entrambi la lingua nella bocca dell'altro e, a ruota, le mani sotto i vestiti dell'altro.
A quel punto, se non ti tira un pompino seduta stante lei, ti chiede di trovare il primo parcheggio imboscato vicino da dove siete.
Poi il motel potrebbe sembrare squallido (un po' lo è) ma da quasi tutti i restanti punti di vista invece è una gran comodità.
Anche l'idea di portarla in "camporella" comunque non è da denigrare.

Detto ciò, so già che quanto ho scritto sarà fonte di discordie ma, con tutte le mie ex, amanti o fidanzate è andata più o meno così.

Commenta
Reaction score
75
Xche non la porti a far una bella passeggiata in centro mano nella mano? Poi magari gli offri una cena romantica a lume di candela nel miglior ristorante dalle tue
Parti, poi x concludere te la chiavi in macchina sotto casa . Una bella serata vero?

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
Ciao Ragazzi!!!
Caspita non pensavo che in cosi tanti vi sareste interessati,grazie vi voglio bene!!
Allora rispondendo un po a caso volevo precisare alcune cose.
Io faccio assistenza presso l'ente in cui lavora lei per cui non è che ci vediamo spesso e nessuno sospetta nulla.
Su fb chattiamo ma a orari ben precisi,cioè a lavoro.
Una volta a casa nessuno scrive nulla,ormai io so i suoi orari e lei i miei.
Detto questo non posso appoggiare chi mi ha scritto di andare in centro a bere qualcosa,Reggio Emilia è una città piccola..qualcuno che conosci lo becchi sempre.
Ho trovato un ristorante carino,vicino alla collina in cui voglio andare.
Mi tengo buono magari anche il piano B,cercandomi in zona un hotel che magari non mi chieda documenti.
Se mantiene metà di quello che dice si scopa di brutto.
Questo venerdì l'appuntamento mi sa che salta perchè non riusciamo a beccarci ma la prossima settimana direi che entrambi troveremo il tempo!!
Per il ristorante sono all'antica,non ho mai fatto pagare nessuna donna che ha mangiato con me,tra l'altro lei è una semplice impiegata non una dirigente d'azienda.
Per il regalo non ho ancora un idea chiara,ma i fiori direi che sono proprio da scartare...

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
Vi posto anche la collina,dai guardate quanto è figo.Io andrei in alto dopo lo scollinamento,non c'è nulla solo altri campi...0 case!
Sembra bassa ma in realtà è abbastanza alta!

attachment.php

Allegati

• Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    19,9 KB · Visite: 221
Commenta
Reaction score
991
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ciao Ragazzi!!!
Caspita non pensavo che in cosi tanti vi sareste interessati,grazie vi voglio bene!!
Allora rispondendo un po a caso volevo precisare alcune cose.
Io faccio assistenza presso l'ente in cui lavora lei per cui non è che ci vediamo spesso e nessuno sospetta nulla.
Una volta a casa nessuno scrive nulla,ormai io so i suoi orari e lei i miei.
Detto questo non posso appoggiare chi mi ha scritto di andare in centro a bere qualcosa,Reggio Emilia è una città piccola..qualcuno che conosci lo becchi sempre.
Ho trovato un ristorante carino,vicino alla collina in cui voglio andare.
Mi tengo buono magari anche il piano B,cercandomi in zona un hotel che magari non mi chieda documenti.
Se mantiene metà di quello che dice si scopa di brutto.
Questo venerdì l'appuntamento mi sa che salta perchè non riusciamo a beccarci ma la prossima settimana direi che entrambi troveremo il tempo!!
Per il ristorante sono all'antica,non ho mai fatto pagare nessuna donna che ha mangiato con me,tra l'altro lei è una semplice impiegata non una dirigente d'azienda.
Per il regalo non ho ancora un idea chiara,ma i fiori direi che sono proprio da scartare...

Oh...a trombare storicamente si andava al parco di Roncolo!
E ho già detto tutto e troppo.
Se vuoi capire hai capito.

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
Eh ma lei è di quelle zone,volevostare leggermente più fuori :ok:

Commenta
Reaction score
75
Xche non la
Porti su quella collinetta in foto poi la fai mettere a pecora e te l inculi tutta la notte? Poi se non gli basta il tuo cazzo non ti preoccupare qua c'è gente che la può soddisfare pienamente

Commenta
Reaction score
170

cercandomi in zona un hotel che magari non mi chieda documenti.
.

Solo durante il lavoro chattate, saranno felici i vostri titolari :rofl:

L' hotel deve chiedere i documenti !
Non violano la tua privacy, gli hotel che non te li chiedono sono più pericolosi in caso di controlli perché illegali !

Commenta
Reaction score
54
Le colleghe sono molto pericolose: potresti trovarti un'altra scassa-maroni oltre a quella che già hai a casa sul posto di lavoro (qualora fossi sposato-convievente).
Se ti interessa solo trombare, ti consiglierei, per "patti chiari amicizia lunga", di essere chiaro e di lasciare da parte qualsiasi tipo di smanceria sentimentale e spesa economica saltando la "pratica" ristorante andando diretti al motel o camporella.
Poi, certo, ognuno ha la sua tattica e solo tu conosci la ragazza in questione.
Qualora fossi libero tu ed anche lei e gli interessi sono altri...beh, segui il tuo programma che mi sembra ottimo.
In bocca al lupo e...spero che te la scopi divertendoti un sacco!

Commenta
Alto