Consiglio prive per sabato sera

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
83
Reaction score
77
Località
Veneto
Ciao a tutti.
Dopo anni di prive, per la prima volta voglio provare ad andarci il sabato sera come singolo.. volevo chiedervi se avete consigli su dove andare zona veneto-Emilia-brescia
Bolero chiuso purtroppo, so che di sabato era il top.
Escluderei decisamente cose come belle epoque è dejavu..
Ho letto buone cose su la maison de l'amour a Brescia, qualcuno sa dirmi come è di sabato?
Grazie!!
 
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.157
Reaction score
485
Soprattutto adesso, credo che nessuno potrà darti una recensione sicuramente affidabile, l'unica è provare e se va male, pazienza….next time...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Ma infatti.. Stiamo uscendo da un lock down, dove molti club sono ancora chiusi.. Di cosa parliamo? Di una situazione pre-covid, che non é congruente con il presente..
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.157
Reaction score
485
Già, il locale non era male e probabilmente continuerà ad essere così, ma se poi vai e non trovi nessuno o quattro coppie debosciate buone per raccogliere la polvere… potrebbe essere colpa della situazione contingente
 
Commenta

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
83
Reaction score
77
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma si ma per forza si parla indicativamente. Anche perché tutti sappiamo che ogni serata è a se e dipende da come ti poni.. ho fatto serate epiche con 6 persone in tutto il locale come sono andato in bianco con 200 persone..
Chiedo solo consigli come un palese ' il belle epoque non vale un sabato un sera o come un 'il Bolero è sempre strapieno'..
 
Commenta
Alto