Consiglio prive per sabato sera

Reaction score
87
Ciao a tutti.
Dopo anni di prive, per la prima volta voglio provare ad andarci il sabato sera come singolo.. volevo chiedervi se avete consigli su dove andare zona veneto-Emilia-brescia
Bolero chiuso purtroppo, so che di sabato era il top.
Escluderei decisamente cose come belle epoque è dejavu..
Ho letto buone cose su la maison de l'amour a Brescia, qualcuno sa dirmi come è di sabato?
Grazie!!

Soprattutto adesso, credo che nessuno potrà darti una recensione sicuramente affidabile, l'unica è provare e se va male, pazienza….next time...

Ma infatti.. Stiamo uscendo da un lock down, dove molti club sono ancora chiusi.. Di cosa parliamo? Di una situazione pre-covid, che non é congruente con il presente..

Già, il locale non era male e probabilmente continuerà ad essere così, ma se poi vai e non trovi nessuno o quattro coppie debosciate buone per raccogliere la polvere… potrebbe essere colpa della situazione contingente

Ma si ma per forza si parla indicativamente. Anche perché tutti sappiamo che ogni serata è a se e dipende da come ti poni.. ho fatto serate epiche con 6 persone in tutto il locale come sono andato in bianco con 200 persone..
Chiedo solo consigli come un palese ' il belle epoque non vale un sabato un sera o come un 'il Bolero è sempre strapieno'..

Indietro
Alto