- Reaction score
- 1.639
Ragazzi ho bisogno di un consiglio amichevole,non so come muovermi.Conosco da un po di tempo ormai questa free,è impiegata presso uno studio e fa attività di segreteria/consulenza.Rispetto alle colleghe ha sempre avuto nei miei confronti un atteggiamento molto disponibile,gentile e sorridente a dir poco,(mi da del tu anche se non mi chiama per nome).Ma non ho mai avuto l'occasione di invitarla fuori per un caffè,le volte che ci sono andato di persona in ufficio (covid permettendo),ci sono sempre le colleghe nelle scrivanie a fianco presenti,fanno il loro lavoro certo ma immaginate un ambiente dove solo io e lei parliamo e altre 6 persone in silenzio alla scrivania..come si fa a approcciare un invito che non metta in imbarazzo ne me ne lei..preciso io di lei non so nulla,non dovrebbe essere sposata non porta anelli all'anulare.Ho fatto i salti mortali per scoprire come fa di cognome,perchè in quello studio hanno la geniale abitudine di non firmarsi nome cognome ma solo di nome,tutti gli impiegati non solo lei.Quindi attraverso i social e un profilo fake sono riuscito a scoprire chi è,ma le info dal profilo FB sono scarne e ho potuto constatare dalle foto che prima della pandemia fosse sicuramente impegnata con un tizio,ma ad oggi non saprei perchè non ci sono info e foto aggiornate,e neanche sul profilo di quel tale non si vede nulla,se non foto con lei ma ben prima della pandemia;recentemente però lui ha differenza di lei ha delle foto ma lo si vede per i cavoli suoi con gli amici/colleghi ma non so fino a quanto possa essere rilevante.Mi sembra di essere un adolescente nerd a farmi di questi problemi ma siccome lei mi piace non vorrei prendere fischi per fiaschi,dopotutto lei lo fa per lavoro e buttare li al telefono,per mail o peggio con le colleghe che sentono un invito mi sembra un po fuori luogo.Lei non sa che io sono single,questo lo voglio precisare,cioè magari sa che non sono sposato però può pensare benissimo che convivo o sono impegnato,anche se il mio modo di fare con lei complimenti ecc farebbe pensare che ci sto provando,comunque non posso pretendere che prenda l'iniziativa e mi scriva su WA dato che il mio numero e la mia mail personale c'è la,giusto?Consigli suggerimenti?