Consiglio su approccio con free

Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
671
Località
Veneto
Partiamo dal presupposto che siamo tutti adulti...
È un presupposto grande ma vorrei mettercelo...
Ti dico un paio di cose
In primis
Cercare sesso...non è il male oscuro...si può fare...la trombamica o cmq l uscita(in questo caso il caffè)
atta esclusivamente a vedere se si può inzuppare nn è un reato ..
Ci sta ...
Questo è assodato ed è lapalissiano..
Essere molto presi da qualcuno e scbiare degli input con altri perché si vorrebbero tanto ...ci sta è umano....

Ma non puoi davvero pensare che dopo che lei ha capito che tu ci volevi provare e che magari il darti di nuovo confidenza avrebbe incentivato il tuo continuare a farlo e essendo lei nn interessata e SUL LUOGO DI LAVORO ED ESSENDOCI QUESTIONI LAVORATIVE DI MEZZO TRA COMMITTENZA ...
È OVVIO CHE DELEGHI AD ALTRE I RAPPORTI CON TE PERCHÉ NN PUÒ FAR PERDERE ALL AZIENDA UN CLIENTE....
Ok ci stiamo fin qui?
Fossero state ambientazioni diverse ti avrebbe mandato a malo modo a fanculo ma..invece è stata carina....
Dicendoti convivo...nn ti ha voluto fare sentire offeso con un no...ma ti ha detto un dato di fatto ( che convive) che impedisce una qualsivoglia relazione extra lavoro....
L hai capito quanto è stata educata?
Poi ha fatto in modo di nn crearti imbarazzo delegando alle colleghe le vostre relazioni lavorative...
Ti è chiaro adesso?
Tu continui ad offenderla a denigrarla quando lei con te è stata carina...alla fine...
Poi pH morto un papà se n'è fa un altro il mondo è pieno di donne nn ti ci fissare cn una..
E soprattutto in ambito lavorativo se una ti parla e sorride e ride alle tue battute nn vuol dire che ci stia o che ti voglia ...ma solo che è una buona collega...
Cerca segnali più eloquenti...di un sorriso e due mail...( Lavorative poi)

Ti dico come secondo me avrebbe dovuto gestire la cosa? Sempre se le cose sono andate veramente come è stato riferito (non banale come se?)

Sviare il caffè con un semplice no, non sono interessata senza tanti cinema e senza tirare fuori le convivenze che nel caso lui non fosse stato veramente interessato ma semplicemente avesse avuto bisogno di un caffè le evitava di andare nel fuori luogo e contesto.

Dopodiché comportarsi come prima, filtrando eventualmente atteggiamenti anche minimamente equivoci, senza pagliacciate come passare il cliente ad altri. Che comporta dover spiegare il perché a terzi, mettendo si in difficoltà il cliente e potenzialmente imbarazzandolo e inducendolo ad andare altrove..

Questo significa sapersi comportare E essere professionali.

Se poi il comportamento si reiterava, o andava oltre tipo fiori bigliettini o cazzate varie, scalare a misure di altro tipo. Ma solo in quel caso.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Io general sono dalla tua parte.
Ii penso che anche tante donne hanno comportamenti bizzarri e vuoi consciamente o inconsciamente lanciano segnali...se poi sono profumiere il più delle volte è risaputo..io ne ho di esempi guarda...quello che alcuni di voi si dimenticano è che certe donne amano essere desiderate e lanciano segnali ma poi non è detto che vogliano trombare con tutti...
Qua invece pur non conoscendo ne me ne la ragazza in questione sembra chiaro a tutti che i suoi segnali fossero completamente fasulli e che esistevano solo nella mia testa,sembra sia inconcepibile pensare che tante volte anche le donne possono tirare il sasso e nascondere la mano..

Ti dico come secondo me avrebbe dovuto gestire la cosa? Sempre se le cose sono andate veramente come è stato riferito (non banale come se?)

Sviare il caffè con un semplice no, non sono interessata senza tanti cinema e senza tirare fuori le convivenze che nel caso lui non fosse stato veramente interessato ma semplicemente avesse avuto bisogno di un caffè le evitava di andare nel fuori luogo e contesto.

Oh finalmente uno che usa un minimo di logica e non giudica guidato dall'astio...esattamente come dici prima di tutto un no è lecito,un "io convivo" non c'entra un cazzo..e poi continua a comportarti come prima..o al massimo assumi un atteggiamento piu distaccato..
 
Commenta
Alto