Fai in modo che il lavoro e le tue voglie nascoste siano due stanze distinte e sopratutto non comunicanti, il mondo è pieno di ragazze e fatti tutte le storie che vuoi, le ragazze che orbitano intorno all'ambiente di lavoro hanno tutte quel rosvescio di medaglia che quando scopri ti fa pentire di averle incontrate, poi stai alla larga dalle perfettine e dai loro ammiccamenti, per superare il mare delle Sirene Ulisse si tappo le orecchie tu devi fare altrettanto nel tuo lavoro, quando lavori devi essere spietato, machiavellico e risolutivo, questi sono atteggiamenti totalmente incompatibili quando in un ambiente di lavoro esistono dei coinvolgimenti sentimentali che posso disturbare ed inquinare le decisioni.
Le donne hanno un forte potere decisionale su di noi, e se si rendono conto di averlo questo potere sei un uomo finito, tempo fa conobbi una tipa in chat, bella, molto ma molto carina, quando andavo a trovarla partivo con delle idee ma quando tornavo sembravo un'altra persona, ci vedavamo in auto e le nostre chiaccherate andavano a finire che non so come ma mentre io le smanazzavo le tette e la passera ad un certo punto mi ritrovavo il mio uccello nella sua bocca, poteva chiedermi tutto quello che voleva che avrei accondisceso.
In un ambiente di lavoro in caso di "storia" è il subordinato che ne trae dei vantaggi, quindi se la donna con cui ti fai la storia è un tuo superiore potrai trarne dei vantaggi, ma se è il contrario sarai potenziale vittima di ricatti perderai l'indispensabile equlibrio decisionale.
MORALE! SCOPATI CHI VUOI MA STAI LONTANO DALLE FEMMINE CHE INCONTRI NEL TUO AMBIENTE DI LAVORO.