Cari colleghi è un pò che non scrivo più sul forum causa affiliazione a girl e night già descritti... Comunque, dopo quasi 2 anni, mi sembra giunto il momento di aggiornare il topic di costanza nella speranza di venirvi in aiuto nella difficile scelta della vostra prossima meta estiva.
Sono partito con amici alla volta di costanza (mamaia), nel più classico dei viaggi anni 70/80: furgone scassato, pochi soldi, tante speranze e soprattuto tanta voglia di fottere... Esistono gli aerei è vero, ma la vacanza sul pulmino è impagabile. Si crea un affiatamento tra gli avventurieri che è altrimenti impossibile ottenere.
Il viaggio di andata prevedeva tappe altamente cul-turali quali villach, balaton, timisoara, bucarest e appunto costanza (mamaia). Decidiamo di saltare alcune tappe (villach e timisoara

) perchè avevamo deciso di dedicarci alle gnocca free (che, ahinoi, capimmo in seguito essere un errore), convinti che il caro e vecchio 'italian style' all'estero sarebbe stato sufficiente.
Sul balaton (siofok) è stato incredibile: il lungo lago pieno di donnine di tante nazionalità diverse, per tutti i gusti, belle, meno belle, alte, magre, basse o grasse, atletiche o minute ma soprattutto tutte senza possedere la boria delle tipiche ragazze da discoteca italiana. Si balla e ci si diverte, ma ahimè il tempo è tiranno e si riparte per bucarest senza aver concluso niente.
Per dovere di cronaca riporto anche dell'esistenza di almeno 2 night al momento, GPoint e DolceVita, ma non ho nè informazioni nè dettagli dato che non ho nè guardato, nè chiesto o partecipato alle loro serate.
Bucarest, raggiunta dopo quasi 15 ore di viaggio causa incidenti + lavori sul percorso (i 900 km più lunghi della mia vita), è stata,praticamente, anchessa saltata. Pernottamento per rimfrancarsi dopo la giornataccia alla guida e via alla volta del mar nero.
Finalmente costanza, o meglio, mamaia, ridente cittadina nell'immediato nord del piu famoso capoluogo.
L'impatto è esagerato: così tanta passera libera e di livelli stratosferici non l'avevo mai vista: Qui non esiste la bruttina, quella che non ti chiaveresti nemmeno dopo 1000 mojito, qua esiste solo patata di prima qualità, quasi come se fosse stata accuratamente selezionata.
Non sembra nemmeno di stare in romania: facce 'belle', auto esagerate, lusso, famiglie... Costanza era sicuramente più famigerata almeno per quel che riguarda i quartieri non turistici.
Presi benissimo dall'ambiente passiamo le nostre giornate tra spiaggia e disco club. Topless come se piovesse e ambienti attrezzatissimi.
Ma c'è qualcosa di strano però: risulta impossibile avvicinare qualsiasi ragazza: spiaggia, discoteca o ristorante che sia non si fanno avvicinare, non offrono nulla per l'approccio e nemmeno hanno piacere ad essere avvicinate. Hanno eretto un muro invisibile e non lasciano avvicinare nessuno, nemmeno ragazzi di comprovata esperienza nel rimorchio del free italiano (ovviamente di bell'aspetto e dall'abbigliamento fighetto, oltre alla ballata fluida).
Risvegliati come per magia dall'incanto ci accorgiamo che è strapieno di italiani: fiorentini, veronesi, veneti, romani, napoletani. Non che sia un problema, la densità media di figa è comunque superiore alla densità media di italiani quindi non ci allarmiamo più di tanto, ma iniziamo a raccontarci tutti le nostre esperienze. Tutti con lo stesso identico problema: approccio free praticamente impossibile. Avendo allargato il campione a molte più persone mi sono reso conto che il problema non è l'italiano ma la rumena: non se la tira; semplicemente ti rimbalza.
Balza allora in testa l'idea pay e qui scopro quella che potrebbe essere la verità: 'intermediari' che stanno sul lungomare chiamano ragazze al cellulare che escono dai locali e vengono a proportisi.
L'idea che mi sono fatto è che all'interno dei club, tante siano mestieranti in attesa della chiamata del pappa, oppure accompagnate dal proprio acquirente... È quasi surreale la cosa e bisogna viverla per poterla capire appieno...
Riusciamo a resistere alle tentazioni di inculate per un paio di giorni, e ormai alle strette e con il picio praticamente in gola (veramente troppa tanta figa in giro) decidiamo di cedere alle proposte di 2 intermediari rumeni; nonostante l'esperienza mi sono fatto intortare alla grande da questi due che girano sul lungo mare al centro di mamaia (bisogna diffidare sempre dagli sconosciuti).
la proposta, un pò cara a dire il vero, era comunque interessante:
-> 1h30m
-> BJ scoperto
-> massaggio
-> baci e trasporto
-> ragazza che 'fa amore' e non semplice buco da riempire
-> 130 euro circa
Comunque ci facciamo chiamare le 6 ragazze disponibili per presentarcele: ovviamente il livello è altissimo.
La realtà è stata ahimè diversa
-> 30m/1shot ciò che succede prima
-> BJ coperto
-> NO massaggio
-> NO baci e poco trasporto
-> buco da riempire e niente amore
-> solo doggystyle concesso. Non c'è stato verso di avere una posizione diversa
-> 100 euro circa
Praticamente una prestazione paragonabile a una qualsiasi loftgirl milanese da 50 euro e voto complessivo della prestazione 4,5.
Niente DATY e poco pastrugnamento di tette...
La ragazza mi spiega che tramite intermediario funziona così, ed è così anche per tutte le altre ragazze. Se volevo alla stessa cifra avrebbe fatto qualcosa di più rispetto a quanto descritto. Ovviamente mi lascia il numero per contattarla direttamente e se ne va velocemente come se ne era arrivata...
Ovviamente esperienza pay pessima, nella patria della gnocca con figura da ragazzino alle prime armi. Mi pregustavo giá le quasi 2 ore e la prima l'ho "lasciata andare" tanto ero sicuro che me la sarei goduta ancora un pò e invece subito doccia e via... Incameriamo come esperienza e che mi serva di lezione per il futuro...
Tornato a casa e con le pive nel sacco ho voluto raccontare quanto visto dai miei occhi in maniera oggettiva: in sostanza mamaia è un gran luogo per villeggiare, con costi assolutamente contenuti, strutture lussuose e spiagge attrezzatissime e veramente tantissima figa...
Volete pucciare il biscotto? Accendete un cero alla madonna per il free e contrattate ogni minimo dettaglio, oltre a preparare un discreto numero di cash, per il pay...
I saloni di massaggi non li abbiamo provati perché altri ragazzi conosciuti ci hanno riferito che le massaggiatrici erano un po dei "vecchi rottami"...
Spero di esservi d'aiuto.
Tanto vi dovevo...