consulenza informatica - hd esterno invisibile....

Reaction score
45
Arrivo tardi e pongo una domanda inedita: le porte USB funzionano? Hai altre periferiche collegate?

Commenta
Reaction score
2
Arrivo tardi e pongo una domanda inedita: le porte USB funzionano? Hai altre periferiche collegate?
Questo e' stato il primo dubbio che abbiamo tolto : infatti ha subito smontato l' hd e collegato direttamente al pc come un normale hd interno.

Alla fine si e' arrivati a capire che e' stato un problema di file system : perdita delle tabelle di partizione o anche della struttura del fs.
Stava facendo delle prove per vedere di recuperare i dati con programmi specifici, pero' non abbiamo avuto piu' nessun riscontro

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
allora..ho provato a scaricare vari programmi...ma nessuno dei vari mi ha soddisfatto e per la paura di perdere tutto ho dato in mano l'hd ad u n professionista...mi ha chiamato proprio oggi dicendomi che sta recuperando i files...ma mi ha avvisato che molti vengono rinominati e cancellati...
pertanto una volta avuto quello che mi rimane sarà aprirli tutti (file di word e exel in particolar modo) e vedere cosa sono...
vi faccio sapere ciao e grazie!!

Commenta
Alto