Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
consulenza informatica - hd esterno invisibile....
Questo e' stato il primo dubbio che abbiamo tolto : infatti ha subito smontato l' hd e collegato direttamente al pc come un normale hd interno.
Alla fine si e' arrivati a capire che e' stato un problema di file system : perdita delle tabelle di partizione o anche della struttura del fs.
Stava facendo delle prove per vedere di recuperare i dati con programmi specifici, pero' non abbiamo avuto piu' nessun riscontro
allora..ho provato a scaricare vari programmi...ma nessuno dei vari mi ha soddisfatto e per la paura di perdere tutto ho dato in mano l'hd ad u n professionista...mi ha chiamato proprio oggi dicendomi che sta recuperando i files...ma mi ha avvisato che molti vengono rinominati e cancellati...
pertanto una volta avuto quello che mi rimane sarà aprirli tutti (file di word e exel in particolar modo) e vedere cosa sono...
vi faccio sapere ciao e grazie!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.