Contattare esercente il puttanismo

Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Non so voi, ma è possibile che una mette un annuncio, promettente oltretutto, e ha solo il pulsante di chiamata, no WA... e uno dalla mattina alla sera prova a contattarla: prima volta, occupato... ok... seconda dopo 10 minuti, occupato... ok... terza dopo altri 20 minuti, squilla ma non risponde... ok... quarta volta dopo altri 15 minuti, suona ma nn risponde... ok... quinta volta dopo altri 20 minuti, suona ma nn risponde... ok... sesta, settima e ottava volta, irraggiungibile... ?

A me sta cosa fa uscire dai gangheri... ma se hai messo sto cazzo di annuncio, vuoi rispondere o no... possibile che sei sempre perennemente impegnata?
Al limite fai uno squillo e riagganci appena disponibile, così so che posso chiamare... niente... se non fosse che è una gran gnocca e non avessi una fame atavica la manderei a cag...e volentieri...

Non so, sono io così o fa incazzare qualcun'altro?
 
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
  • Creatore Discussione
  • #3
No, anzi, ma da ormai 5 anni frequentavo praticamente solo fidelizzata che non c'era bisogno di chiamare, bastava un WA e tutto risolto... è parecchio che non chiam(v)o... anche ultimamente con agenzia un paio di WA e via...
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.836
Località
Barium
Uhm...Mumble...Mumble... :rolleyes::unsure::mda::prankster2::scratch-one-s-head::scratch-one-s-head::scratch-one-s-head:


Niut, mi sa che entrambi abbiam bisogno di ferie :lol::lol2::lol:

Greyn
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
  • Creatore Discussione
  • #6
scratch_one-s_head.gif
ho riunito in seduta plenaria tutti i neuroni ancora attivi che mi rimangono, ma pur dopo ore di seduta non sono riusciti a cogliere il nesso con il post citato "Erezione scarsa"... non mio tra l'altro...
 
Commenta
Alto