Contattare una escort per chiederle un'esperienza cuckold

Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
50
Reaction score
108
Età
33
Contattare una del mondo balordo per godere della vista di uno col cazzo equino che te la ingroppa selvaggiamente davanti?
Mi sembra che cada quella che è condizione necessaria del cuckold, ovvero che l'imbullettata sia la compagna/moglie/quelchecazsia cioè qualcuno a cui tieni, di cui sei geloso.
Certo, potrebbe essere surrogato dall'innamorato da mignotta, ma quest'ultimo porta con sé il tarlo, non è genuino. Non avrebbe lo stesso effetto perché l'innamorato da mignotta è solo lui convinto della loro relazione, è roba che frulla solo nel suo cervello, alla peripatetica sbatte allegramente la uallera del cliente innamorato quindi rendere la cosa reale o quantomeno realistica credo sia molto complicato, ma certo non impossibile.

Piuttosto il rischio starebbe nella reazione di tale surrogato, perché non è escluso che l'innamorato da mignotta sbrocchi di brutto e invece di sentire addosso quella gelosia sana che da' brivido erotico e piacere nel cuckold gli parta la bambola e gli si annebbi tutto: a quel punto quello col pene equino rischierebbe probabilmente la coltellata.

Sono d'accordo con te che sia un surrogato, però alla fine io vorrei soltanto vedere una donna godere del pene equino di lui, succhiarlo a lui, leccarla a lei, se possibile venire e saldare il conto
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
820
A me é capitato qualcosa di simile.Una mia pay che poi divenne scopamica, mi invito' una sera a casa sua mentre era con un cliente particolare che l aveva pagata per tutta la serata.Quando suonai venne ad aprirmi lui con un pareo, sotto tutto nudo, si presento' e mi condusse in camera.Li luci soffuse ,incensi accesi ed un odore di sesso, erano ore che scopavano,La mia amica in calore , poi capii il perché, iniziò a sponpinarlo a pecora sul letto e mi incitavano a scoparla da dietro.Come superman in un istante ero nudo e la trombavo come un ossesso, senza venire ( in verità avevo cenato con una minestrina che mi sguazzava nello stomaco e con tutti quei colpi di bacino mi impedivano un normale amplesso) .
Ad un certo punto lui si sfila da sotto e va dietro di me, io non lo vedevo più, e mentre martellavo con la minestrina che mi sciabordava sento......tac tac tac fuuuuuu .Tirava di coca ecco il perché lei assatanata
 
Commenta
Alto