Contessa - Civitanova - CORRIEREINCONTRI

Reaction score
18
Raga dopo tanto tempo sono tornato dalla contessa......

in questo periodo sono più tranquillo, ho ripreso sport e non mi va di sperperare soldi in inutili shot!

cosi' però avevo voglia di un bel massaggio fatto veramente bene.....

Che dire lei è davvero la migliore su questo il massaggio è professionale al 100% uguale a quello che fareste

in un centro benessere dura un'ora e ti rilassa tantissimo, sciogliente, drenante, molto piacevole......

dopo circa 40 minuti dietro, mi giro e mi si sofferma altri 15 almeno davanti passando il petto e gambe......

il fratellino chiaramente molto in tiro.....ma il corpo giuro completamente rilassato mi stavo quasi addormentando,

passa poi a un delicatissimo HJ sfiorando cmq gioielli e cosi' tutto oliato fino a venire tra gioielli e HJ......

Unica pecca se vogliamo....non si lascia neanche sfiorare....e rimane completamente vestita......

quindi in quanto a vista e tatto da parte vostra i vostri sensi non saranno minimamente appagati.....

ma sicuramente tutto il resto è a mio avvios molto molto più appagante di qualsiasi altro colpo!!!!

in quello stato di relax apprezzando davvero il massaggio e la musica in tutte le sue forme.....

finire con la mano che sfiora è davvero sublime....diciamo che un lavoro di bocca o una cavalcata.....

quasi non avrebbe avuto senso......non so se mi spiego ma chi ama il massaggio può capire......

in conclusione: OTTIMA PER VERO E BEL MASSAGGIO LUNGO CON RELAX FINALE PIACEVOLISSIMO.....

NON BUONA PER MASSAGGIO + ORAL O + FUCK O EVENTUALI BACINI, O TOCCATINE O PALPATINE O 69 ECC......

PER CHI CERCA CONTATTO INSOMMA SCONSIGLIATA....DAI CI SIAMO CAPITI.....

RIPETO PER ME SE SI VUOLE DAVVERO UN BEL MASSAGGIO E NON UN FINTO MASSAGGIO DI 15 MIN E POI FUCK....

è LA MIGLIORE IN ASSOLUTO.....DIFFICILE TROVARE DI MEGLIO.....

IL TUTTO PER 50 ROSE RICORDO.....

PENSATE ANCHE CHE IN EMILIA O LOMBARDIA PER UN LAVORETTO COSI' SI PRENDONO 80-100....

A PRESTO MI RACCOMANDO AGGIORNATE SE CI SONO NUOVE GIRLS IN GIRO.....

VV

Reaction score
0
Re: Contessa - Civitanova - C.I.

Ed infatti a me ha chiesto 70 euronzi! Come mai sta' storia?
Li aveva già chiesti al telefono e poi ribaditi a fine massaggio!

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione

ehi bello non lo so.... sai come tutte le girls a ognuno può chiedere rate diversi....

c'era una a cattolica non so perchè a me chiedeva sempre 60.....ma ad altri 50....bo

quando ho provato a tirare, non esiste intrattabile se vado da lei 60 non si discute....

credo che tutto dipenda dalla prima volta.....se riesci a tirare il prezzo in modo deciso.....

le volte successive ti fà lo stesso prezzo a grandi linee è cosi'.....

poi ci sono tanti fattori...il modo di vestire da benestante o no, la giovane età o no.....

sai ogni caso è un pò a se......ovviamente ormai non puoi dire so che ad altri fai 50.....

quindi con lei per te secondo me rimarrai sempre a 70....ma con altre magari prova a dire la prima volta

frasi tipo io ho solo 50......oppure il mio budget è 50 ecc......vedrai che dovresti riuscire a trattare cosi!!!!

di certo è sicuro che può darsi che con i nuovi clienti chieda 70 io la prima volta ci andai a inizio 2008....

cmq in fondo tra i 50-70 ci stà dai non è un grande sbalzo io a volte ho speso anche 80 per girl che avrei potuto avere a 50

ma che magari per molti fattori non abbassavano il prezzo....anche se il più delle volte tiro come un matto!!!!

ciao!!!!

Commenta
Reaction score
0

EH NO!
EH NO!
Oramai è una questione di principio: ritornarci per cercare di ottenere il 50ino. E pensare che non è che avevo una gran voglia di tornarci!
Ma oramai mi sento in obbligo di tornare a trattare 50.
Ti faro' sapere.

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione

ok è legittimo....per il quieto vivere del nostro scambio di info anche future........

ti pregherei di non dire però ho saputo che ad altri fai 50.......

altrimenti non sarebbe molto bello

1 perchè la ragazza capirebbe che ci scambiamo info.......

2 perchè magari la prossima volta chiede 70 anche a chi chiedeva 50 ompreso me :biggrin: ......

è solo un mio modesto parere ma credo che concorderai con me....

fami sapere....ciao!!!!

Commenta
Reaction score
0

virtualvagina ha scritto:
ok è legittimo....per il quieto vivere del nostro scambio di info anche future........

ti pregherei di non dire però ho saputo che ad altri fai 50.......

altrimenti non sarebbe molto bello

1 perchè la ragazza capirebbe che ci scambiamo info.......

2 perchè magari la prossima volta chiede 70 anche a chi chiedeva 50 ompreso me :biggrin: ......

è solo un mio modesto parere ma credo che concorderai con me....

fami sapere....ciao!!!!

Straquoto appieno. Sono daccordissimo!
Inoltre non è la mia prima volta da punter :biggrin: quindi certe cose le capisco benissimo. :big_boss:
Anzi, su questa cosa bisognerebbe fare un po' chiarezza, magari avvertendo i nuovi arrivati. Perche i forum se usati male possono diventare un'arma a doppio taglio. Se invece sappiamo comportarci possono essere una ricchezza.

Faccio chiarezza. Quello che volevo dire io era che: voglio tornarci e provare a trattare (non come l'altra volta). Ne va' anche del suo bene. Perche ad un rate inferiore potrei abbonarmi al servizio :preved:

Commenta
Reaction score
0

ciao raga ...ho fatto il massaggio da contessa qualche giorno fa, ma non ho potuto scrivere, comunque lei è una bella donna, magra, sulla 40ina, bionda , mi ha raccontato un po di lei e vi posso assicurare che il massaggio è veramente ottimo, vero massaggio professionale, ne ho fatti di simili ma in centri fisioterapici, infatti mi ha detto che lei è fisioterapista, ma non si va oltre il massaggio e manovella finale, anche se di sublime fattura, infatti mi ha caricato talmente tanto che uno schizzo l'ho colpita nell'avambraccio e lei si è messa a ridere , dice che seleziona la clientela e se qualcuno osa chiedere troppo preferisce non incontrarlo piu, così mi ha riferito.
lei rimane totalmente vestita, neanche in modo sexy, con me aveva jeans e maglia di lana larga non aderente , per cui ti fa capire subito che non si va tanto oltre, mette una musica rilassante e molto olio di gomito, io sono andato subito alla velocità urbana.
questo è tutto, ciao

superputtaman

Commenta
Reaction score
0

Da Contessa ci sono stato varie volte. Il primo massaggio, senza finale, è stato a velocità urbana, poi mi ha fatto capire del finale e da lì siamo passati ad un +20.
Non ho mai voluto contrattare perchè è stata sempre molto gentile ed anche perchè il massaggio lo ha sempre fatto molto bene senza alcuna fretta.
Si è instaurato un ottimo rapporto ma non ho mai provato a chiedere qualcosa di più perchè ritengo che lei sia una massaggiatrice; se ci fosse qualcosa di più andrebbe a cadere tutto il bello del massaggio e del finale (che esegue molto bene massaggiando bene il glande e senza alcuna vergogna; anche lì è professionale e gentile).

Commenta
Reaction score
0

Ciao cari colleghi!!
Sono stato da contessa ieri pomeriggio...uno spettacolo!
Lunghissimo massaggio su tutto il corpo con un impegno da vera massaggiatrice!!
Sara' durato circa un ora..avevo un infocamento bestiale, e iniziato l'handjob mi ha fatto esplodere dopo solo qualche minuto!
Sicuramente esperienza da rifare!!!!!!Very good!!
Ps ho cercato di capire se si riesce ad andare oltre ma credo proprio che non se ne parli purtoppo! :mda:
Ps qualcuno di voi conosce qualcun'altra in zona che fa servizio similare con altrettanta bravura??

Commenta
Reaction score
252
Grande Magog ... troppo disponibile e rapido nelle richieste. Grazie di esistere qui!!! ;-)
P.S. devo provare quanto prima la Contessa perchè mi manda in visibilio il massaggio a sfiorare del glande ( come narrato poco sopra dal collega Virtualvagina ).

Commenta
Reaction score
548
figliodelvento3 ha scritto:
Ho incontrato la contessa al supermercato e mi ha detto che ora non esercita quasi + perchè lavora stabilmente in una struttura x riabilitazione..Mancanza di tempo

Ciao Mitico Brazorf,
leggo che hai voglia di un massaggio rilassante:pleasantry:....e fai bene perchè lo stress uccide:ok:

Aggiungo che Contessa esercita ancora, ho chiamato, tutto ok.

:bye:

Commenta
Reaction score
252
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/comp...tegory&catid=171&Itemid=6&va=1&openannuncio=1
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Contessa
NAZIONALITA': Ucraina ( detto da lei )
ETA': 40 e forse anche di più ( sono generoso )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: pensavo meglio viste le magnifiche recensioni
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al terzo piano con ascensore ( ci sono scale per arrivare all'ascensore )
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33165083xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi avevo voglia di qualcosa di dolce, ma sinceramente non sapevo se un semplice incontro con una donzella oppure del relax con un bel massaggio. Avevo puntato un pò di girls, ho fatto varie chiamate ma senza averci trovato nulla che avesse attirato la mia attenzione. Provo a chiamare la Contessa, mi dico. La chiamo a ora di pranzo in modalità anonima ma lei mi dice che non risponde agli anonimi e che avrei dovuto ricontattarla con numero visibile. Praticamente mi riattacca il telefono in faccia:nea:. Sempre con il pensiero a questa Contessa, mi rileggo qualcosa su di lei e rimembro di aver promesso a me e a voi del forum che le avrei fatto visita. Allora prendo il punterphone e la chiamo con numero visibile. Lei mi risponde e mi dà appuntamento di lì a 40 minuti visto che aveva un buco. Le chiedo a quanto ammonta il regalino e mi dice che si tratta di una semplice V.U. Tempo di chiudere e sono già in viaggio alla volta della location. Chiaramente è stata un'impresa ardua, in quanto ho corso da matti. Nei pressi della zona la chiamo e mi spiega bene dove è. Lei dice di trovarsi in zona stadio, ma praticamente rimane un pò più avanti della piazza centrale. Salgo al terzo piano e mi apre una bella donna, davvero un bel fisico, veramente non me la aspettavo. Altra sorpresa è la sua disponibilità e la sua accoglienza, oltre che cordialità e gentilezza. Tutt'altra persona rispetto a quella che si presenta rispondendo al telefono. Benissimo, mi fa entrare, mi preparo e io, visto che non si era parlato di hj, rimango in mutande. Lei mi dice di togliere tutto, per me buon segno, al contrario di quello che qualcuno diceva tempo fa circa la sua indisponibilità a eseguire manovelle. Mi sdraio sul lettino e lei si siede su una sedia a capo del lettino. Mi parla un pò di lei, mi chiede un pò di me.... lei mi chiede se sentissi odore di candeggina ( in bagno si sentiva perchè avrà pulito da poco ), ma sinceramente sentivo solo un buon profumo di pulito della sua pelle; ci tiene alla pulizia; poco dopo inizia un massaggio che pensavo fosse molto migliore, rispetto a come era stato descritto qui. Di sicuro rispetto a quello di Elisa di Portorecanati è un altro pianeta. Ma personalmente ho provato quello di Sabrina in zona Cattolica e devo dire che questo è sicuramente molto molto meglio. Tornando a bomba, il massaggio va a interessare ogni zona del corpo ( prima dietro e poi davanti ), non è energico, ma neanche uno sfiorare la pelle. Dopo un bel pò mi fa girare di pancia e inizia a tenermi la testa tra le mani e poi scende alle gambe. E qui viene il bello :w00tmesalia:: inizia a sfiorarmi sulla parte davanti tutto il corpo, facendomi andare in estasi. Questo per qualche minuto e senza farmene rendere conto inizia a sfiorarmi il passero fino ad agguantarlo per bene. Devo dire che con l'uccello in mano ci sa proprio fare. Qui per me è l'indiscussa numero uno. Non ha eguali, delicata, tiene bene il ritmo, direi che conosce bene gli uccelli. Oltre che massaggiatrice è anche ornitologa :lol:!!! In pochi minuti mi porta a un lungo schizzare, lasciandomi senza fiato. Mi pulisce lei con della carta. Mi lascio coccolare fino alla fine. Molto gentile fino alla fine, non mi ha mai messo fretto. Mi ha chiesto se volessi usare il bagno di nuovo. E così ho fatto. Pago l'obolo, ci salutiamo molto affettuosamente e mi accompagna alla porta.
In finale devo dire che ho molto gradito il "finale felice" e diciamo che il massaggio prende una sufficienza, anche in conseguenza delle alte aspettative create in me da chi ha relazionato qui il suo incontro. Se mi riprende voglia di massaggio forse un salto lo rifaccio, specialmente se mantiene la stessa tariffa urbana, visto che altre volte l'avevo sentita e mi aveva snocciolato menù più alti. Se cercate un massaggio vero andate verso altri lidi ( ma credo che chi cerca un massaggio nel vero senso della parola non si rivolge a loro ), se cercate una manovella di ottima fattura dopo esservi comunque distesi e rilassati con il suo "massaggio" allora potete andarci tranquillamente. Troverete di sicuro la pace per il vostro volatile !!!:lol:
P.S. spero che questa mia recensione risulti utile dandovi il mio piccolo contributo.

Commenta
Reaction score
252
Dimenticavo di dire che quando sono entrato mi ha chiesto chi mi avesse detto che faceva massaggi... all'inizio le ho detto che mi ha fatto il suo nome un mio amico ( quasi a voler specificare che sapessi che il massaggio finiva con l'he ) e poi le ho detto che ho visto l'annuncio sul sito. Ma lei ha iniziato a insistere su chi mi avesse detto che li faceva i massaggi. Allora ho iniziato a farfugliare qualcosa, facendole un nome ( mi sembra Giovanni ) ... e lei ha iniziato a chiedermi se sto ipotetico Giovanni fosse alto, capelli neri .... e io acconsentivo. Mi ha detto che questo non lo andava a trovare da un pezzo e io le ho detto che comunque sto amico mio mi aveva parlato molto bene di lei a discapito di altre ;-) !!!! Me la sono cavata proprio bene, mi sembravo un venditore di aria fritta !!! :lol:

Commenta
Reaction score
29
Non capisco perchè mi è stato eliminato un messaggio , era soltanto per ampliare il commento del collega Brazorf ...:nea:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Non capisco perchè mi è stato eliminato un messaggio , era soltanto per ampliare il commento del collega Brazorf ...:nea:

A noi non interessano gli ampliamenti di concetti, le conferme, i quote. Interessano le esperienze personali, e queste vanno quindi raccontate senza appoggiarsi alle recensioni altrui ma in modo completamente indipendente.

Commenta
Alto