Contessa - Civitanova - CORRIEREINCONTRI

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Quindi secondo voi dovevo fare una recensione di un incontro di più di un anno fa ? Mah ...

Non sei obbligato a recensire. Come noi non siamo obbligati ad accettare qualsiasi cosa che venga postata. Il 3d è stato aperto nel 2009, tu sei iscritto dal 2010. Se facevi la recensione un anno fa, nel 2011, avresti dato il tuo contributo in maniera corretta.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,
Ho deciso di andare a trovare questa famosa Contessa incuriosito anche da questa discussione, ma da due giorni che chiamo il tel squilla ma non ricevo risposta ne richiamata......spero che non sia andata via proprio ora che avevo deciso di provare il suo famoso massaggio.

Commenta
Reaction score
252
Buongiorno a tutti,
Ho deciso di andare a trovare questa famosa Contessa incuriosito anche da questa discussione, ma da due giorni che chiamo il tel squilla ma non ricevo risposta ne richiamata......spero che non sia andata via proprio ora che avevo deciso di provare il suo famoso massaggio.
Ti consiglio di chiamarla con numero visibile, altrimenti difficilmente risponde. A me ha risposto e mi ha chiesto ( pure mezza incazzata ) di richiamare con numero visibile, altrimenti non mi dava alcuna risposta alle mie domande.

Commenta
Reaction score
0
QUOTE=brazorf;729410]Ti consiglio di chiamarla con numero visibile, altrimenti difficilmente risponde. A me ha risposto e mi ha chiesto ( pure mezza incazzata ) di richiamare con numero visibile, altrimenti non mi dava alcuna risposta alle mie domande.[/QUOTE]

Se hai chiamato venerdi ho sentito la chiamata ("non posso darti nessuna informazione, devi richiamare col numero visibile ecc ecc"), ero nella fase iniziale dell massaggio, ora non ho tempo ma seguirà presto una mia rece dettagliata.

Commenta
Reaction score
252
QUOTE=brazorf;729410]Ti consiglio di chiamarla con numero visibile, altrimenti difficilmente risponde. A me ha risposto e mi ha chiesto ( pure mezza incazzata ) di richiamare con numero visibile, altrimenti non mi dava alcuna risposta alle mie domande.

Se hai chiamato venerdi ho sentito la chiamata ("non posso darti nessuna informazione, devi richiamare col numero visibile ecc ecc"), ero nella fase iniziale dell massaggio, ora non ho tempo ma seguirà presto una mia rece dettagliata.[/QUOTE]
No Giampimen, l'ho chiamata il giorno stesso in cui ho recensito. Ho recensito appena di rientro dal massaggio. Era lunedì. E comunque lei era in macchina, sentivo il classico rumore da "viaggio".
Colgo questo messaggio di risposta per aggiungere che penso di averle fatto un buon effetto in quanto, avendo capito che le piace ballare perchè ha detto che va al Lola a Portorecanati, mi ha invitato ad andare con lei. E da questo credo che il suo "nome d'arte" venga fuori dal locale "La Contessa" a Civitanova.
Questo sono solo mie intuizioni.

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Grande Brazof, mollto intuitivo...ora però il Lola ha chiuso e dovrebbe cambiare nome. Credo si chiami Mia!!

Commenta
Alto