continua richiesta del login

Reaction score
0
salve, sono un nuovo utente.
Ho questo piccolo problema: quando clicco su un link che punta ad un'altra pagina di Punterforum, appare sempre la schermata di richiesta del login.
Eppure mi sono già loggato, ed ho anche cliccato la voce: "Ricordami".

Possibile che l'applicativo non verifichi che sono già loggato?
Uso Firefox, ultima versione.
grazie

Non devi utilizzare la navigazione anonima, devi accettare i cookies.

mi metto qui sperando di attirare l'attenzione de l'admin o di chi per lui.

ho serie difficolta' o meglio , sono totalmente impossibilitato nel creare nuove discussioni. In buona sostanza posso solo rispondere.........non che io abbia da scrivere chissa' cosa , pero' non mi dispiacerebbe partecipare attivamente al forum in quanto , dopo anni , sto tornando al cazzeggio...grazie .

dimenticavo.....quando apro una nuova discussione mi fa scrivere solo il titolo e poi nel messaggio di errore mi parla di "token" (?) ....arigrazie.

tutto mi funziona bene. i cookies sono abilitati. eppure, quando clikko un link che rimanda ad un topic ben specifico nel forum, mi si apre la schermata generale e non c'è verso di accedere direttamente, tramite link, al topic indicato. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

tutto mi funziona bene. i cookies sono abilitati. eppure, quando clikko un link che rimanda ad un topic ben specifico nel forum, mi si apre la schermata generale e non c'è verso di accedere direttamente, tramite link, al topic indicato. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Probabilmente stai cliccando su un link che rimanda a PUNTERFORUMITALIA quindi non recuperabile.

anch'io avevo dei problemi simili risolti abilitando i cookies

io ho il problema inverso vorrei fare il logout
quando lo eseguo sembra andare a buon fine ma poi se cambio pagina dentro al forum mi ritrovo di nuovo registrato
come faccio?

Indietro
Alto