Continuare ad andare a pay anche dopo la nascita del primo figlio...

Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
Buonasera a tutti. Sono stato sempre un amante del divertimento a 360° tra cui anche andare a pay...
E' nata la mia primogenita e non lo so mi è venuta voglia di appendere il cazzo al chiodo con le pay...
Mi sento un pò in colpa...
Non so bene come spiegare...qualcuno ci é passato o semplicemente vuole dialogare con me di questa cosa...
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Marzo 2021
Messaggi
1.661
Reaction score
7.844
Età
52
Località
Bolzano
Avevo anch'io questo "problemino", però non é durato a lungo.... 5-6 mesi dopo ho continuato ad andarci più di prima ;-).... pertanto, non preoccuparti, é abbastanza normale :-D
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Parlando per esperienza, la libido di una donna durante la gravidanza è ai livelli dell'Everest, mentre dopo il parto crolla fino a toccare il fondo della Fossa delle Marianne. Se sei già solito andare a Pay, ti consiglio di darci dentro con il meretricio perché credo che tua moglie avrà bisogno di tempo per ricarburare...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.165
Nomi di battesimo non usuali in chiaro, mese di nascita, primogenita. Sei folle!
Qualcuno della tua città (visto che anche la regione è in chiaro) ti sgama in un attimo!
Se metti il codice fiscale ti arriva anche un pensierino dalla Agenzia delle Entrate!
Per il resto non ci sono problemi, i sensi di colpa passano in poco tempo, sono solo dovuti al particolare momento.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.517
Località
Milano
Se la recente paternità ti ha tolto le voglie punteristiche, asseconda questo istinto, tra l'altro più che comprensibile, visto che scaturisce dall'evento più importante che possa accadere nella vita di un uomo, lo dico da padre naturalmente. Dopo un certo periodo vedrai che la voglia, così come si è dileguata, riapparirà più forte e pressante che pria! Per quanto riguarda l'enorme cazzata di divulgare dati così sensibile già ti hanno abbondantemente redarguito.
 
Commenta
I

Ispettore Coliandro

Ospite
Ospite
Vabbè hai detto praticamente tutto di te, nome figlia( ultra raro), mese di nascita, regione di provenienza, prima genita etc......ma ci stai con la testa???.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
Io ti consiglio di oscurare il nome di tua figlia (non è un nome comune), prima che legga tua moglie e ti riconosca
Grazie

Parlando per esperienza, la libido di una donna durante la gravidanza è ai livelli dell'Everest, mentre dopo il parto crolla fino a toccare il fondo della Fossa delle Marianne. Se sei già solito andare a Pay, ti consiglio di darci dentro con il meretricio perché credo che tua moglie avrà bisogno di tempo per ricarburare...
Eh infatti non lo facciamo da tempo...
Mon simao sposati cmq...

Se la recente paternità ti ha tolto le voglie punteristiche, asseconda questo istinto, tra l'altro più che comprensibile, visto che scaturisce dall'evento più importante che possa accadere nella vita di un uomo, lo dico da padre naturalmente. Dopo un certo periodo vedrai che la voglia, così come si è dileguata, riapparirà più forte e pressante che pria! Per quanto riguarda l'enorme cazzata di divulgare dati così sensibile già ti hanno abbondantemente redarguito.
Grazie speriamo..é che mi sento in cpa per mia figlia non tanto per la mia compagna.
Si ho sbagliato a scrivere nomi e date...è stata una leggerezza. Grazie ai moderatori

Spero solo che la figliola sia più sveglia del papi...
Comunque, auguri!

Adesso non hai voglia di andare a pay, dai tempo al tempo!
Beh a quanto dicono tutti anche se è piccolissima tutti dicono che assomiglia letteralmente alla mamma da piccola...
 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Lascia che sia il tuo corpo a segnalare le sue esigenze, in un senso che nell'altro altro. Piuttosto usa la testa nel gestire i tuoi dati sensibili, poi vedi te... La privacy è tua.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
136
Reaction score
388
Non capisco perché dovresti sentirti in colpa. Forse che il tuo hobby danneggia in qualche modo tua figlia?
Se la risposta è no, non hai motivo di avere scrupoli. Se invece il tuo problema è l'immagine che ti sei fatto di te stesso e ci vedi un conflitto nel doppio ruolo di padre e puttaniere, forse è perché ti immagini che una delle Pay che frequenti potrebbe essere tua figlia, e non accetti questo ruolo per motivi di ordine morale.

Prova ad immaginare se ti fosse nato un figlio maschio, sarebbe stata la stessa cosa?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
Romeo_65 forse hai fatto centro. Io e la mia compagna stiamo insieme da 17 anni quasi...eravamo entrambi quasi maggiorenni. Lei lo ha sempre saputo che ero uno spirito libero (visto anche il lavoro che mi porta in giro per l'Italia e per il mondo) ma mi ama e mi ha sempre amato e anche io a mio modo non facendole mancare mai nulla. Con la nascita di nostra figlia mi sento diverso..è come se non volessi che un domani lei mi vedrebbe come mi vede sua madre...
Certo forse con un figlio maschio sarebbe stato diverso...
Solo che guardo annunci poi guardo mia figlia che dorme e mi passa la libido...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
Allora significa che hai una cattiva opinione delle pay, e sotto sotto le disprezzi.
Intendiamoci, anche a me dispiacerebbe se mia figlia si prostituisse, ma per quello che dovrebbe subire vivendo in una società bigotta e perbenista, non per il lavoro in se, che considero molto più nobile di quello degli sbirri, ad esempio. (che ho visto ieri manganellare esercenti disperati). Una puttana non ti costringerà mai a fare qualcosa che tu non voglia.
Prova a considerare il lavoro di queste ragazze senza i pregiudizi morali imposti dalla societa'.
No non é questo. Non ho assolutamente una cattiva opinione delle pay. Se fanno quello che fanno è una loro scelta o no a me non interessa.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
136
Reaction score
388
No non é questo. Non ho assolutamente una cattiva opinione delle pay. Se fanno quello che fanno è una loro scelta o no a me non interessa.
Sicuro? se non hai una cattiva opinione delle pay ma temi cosa pensi di te tua figlia se sapesse che sei un puttaniere (come tu stesso hai ammesso) significa che hai una cattiva opinione degli uomini che vanno a puttane, secondo la logica. Ritieni che un buon padre debba essere fedele alla madre dei suoi figli?
se è così dovresti sentirti piu in colpa tradirla con una amante fissa, o addirittura a sposarti con un altra, piuttosto che andare occasionalmente a pay.
E' così che ti senti?
 
Commenta
Alto