Che community di merda....la pandemia a certi come te caro
@Infizz vi ha bruciato quell'unico neurone rimastovi...
Caro strjgo ex lelloazzurro, è ovviamente possibile che io abbia un solo neurone, tuttavia lo utilizzo ancora.
Considerando che non hai compreso il senso del mio intervento, cercherò di esplicitarlo con dei disegnini.
Sei intervenuto per esporre tue perplessità in ordine all'opportunità di 'tutelare' o meno tua figlia cessando la tua frequentazione delle escort. Una domanda inutile, per il semplice motivo che vai a puttane da almeno dieci anni, hai la possibilità - viaggiando molto, in Italia ed all'estero - di godere di un'offerta altamente diversificata rispetto al medio punter stanziale, oltre ad una moglie che - a tuo dire - persumibilmente immagina ma tollera pure.
Considerando inoltre che puoi investire in questo vizio cifre mediamente significative, ne consegue che l'afflato moralista si spegnerà presto, lasciando spazio agli ormoni.
Posto dunque che il quesito prevede risposte quasi scontate, il senso del mio intervento (come peraltro già evidenziato nella giornata precedente da altri utenti) era quello di sensibilizzarti rispetto a tue condotte assai poco previdenti in ordine alla pubblicazione, da parte TUA, di una nutrita quantità di dettagli che potrebbero renderti identificabile non per noi generici utenti del sito, ma per un eventuale lettore che ti conosca già nella vita reale.
C'è una differenza significativa tra uno stalker ed un qualunque utente che si limiti a leggere le informazioni personali con le quali hai disseminato i tuoi post, informazioni che io mi sono limitato a raccogliere all'interno di un unico intervento.
Tra l'altro, avevi nuovamente citato il nome - non consueto - di tua figlia ANCHE all'interno di
questo intervento di recensione della pay Delizia: ti preoccupi di non frequentare pay per 'rispetto' verso tua figlia, e non ti preoccupi di evitare che qualcuno vada a raccontarle (se non a lei, data l'età, agli altri parenti) che il suo papà cavalca le brasiliane? Per tua fortuna il moderatore ha perfettamente compreso il senso tra le righe delle mie parole ed ha provveduto a cancellarlo.
Finisco facendoti presente che, quand'anche un singolo utente appaia squalificato ai tuoi occhi, definire
community di merda tutte le altre centinaia di migliaia di utenti non è solo infondato ed altamente offensivo per tutti, ma restituisce di te un'immagine veramente minimale.
Ti ringrazio per i tuoi interventi, in mancanza dei quali il nostro stimatissimo Generale non avrebbe avuto l'ispirazione per divertirci con l'ultima delle sue creazioni.
Ma perchè, dopo averli cestinati, li chiudono.... Per evitare "inutili spargimenti di sangue " :lol::lol:
community.punterforum.com