E' normale visitare una pay per consumare una prestazione, andarla a trovare senza consumare fa accendere una spia rossa nel cruscotto e ulteriori controlli sono dovuti e di circostanza, ti chiedono dove lavori, che auto hai non te lo chiedono perchè ti avranno visto arrivare, altra cosa che faranno magari anche con il supporto della GDF senza dirtelo è di controllare le movimentazioni del tuo cc bancario.
Puoi andare a trovare tutte le pay che vuoi, puoi telefonargli tutti i giorni per dargli il buon giorno, il buon pranzo e la buona notte, ma se giri con una Porsche da €.80.000,oo e risulti disoccupato o un semplice impiegato da €.1.000,oo al mese, credo che tu abbia delle difficoltà e a farla breve non vado oltre perchè dovresti arrivarci da solo, non basta dire quello che non hai fatto ed avere conferma della tua versione anche dalla ragazza, è un po' come dire di non aver mangiato la nutella e chiamare a testimonianza una amica ma avere la museruola sporca ......appunto di nutella...
Puoi andare a trovare tutte le pay che vuoi, puoi telefonargli tutti i giorni per dargli il buon giorno, il buon pranzo e la buona notte, ma se giri con una Porsche da €.80.000,oo e risulti disoccupato o un semplice impiegato da €.1.000,oo al mese, credo che tu abbia delle difficoltà e a farla breve non vado oltre perchè dovresti arrivarci da solo, non basta dire quello che non hai fatto ed avere conferma della tua versione anche dalla ragazza, è un po' come dire di non aver mangiato la nutella e chiamare a testimonianza una amica ma avere la museruola sporca ......appunto di nutella...

:sarcastic_hand:
:sarcastic_hand: con una Rumena in auto in una stradella bianca dei colli bolognesi, mi fai ricordare le disavventure di un mio conoscente compaesano, per ben tre volte venne beccato in luoghi di spaccio e tutte e tre le volte si giustificò con il giudice dicendo che lui non sapeva nulla, che era li per caso, anzi era li per pisciare e non si era accordo di quello che gli accadeva intorno anche perchè il suo bisogno era impellente....
 con una Rumena in auto in una stradella bianca dei colli bolognesi, mi fai ricordare le disavventure di un mio conoscente compaesano, per ben tre volte venne beccato in luoghi di spaccio e tutte e tre le volte si giustificò con il giudice dicendo che lui non sapeva nulla, che era li per caso, anzi era li per pisciare e non si era accordo di quello che gli accadeva intorno anche perchè il suo bisogno era impellente....