- Reaction score
- 0
bella discussione, molto interessante.. io penso che parlare con loro non sia certo controproducente, e poi sembra da come scrivete che siano marziani
Sono d'accordo.Anche a me piace molto parlare prima,anche per vedere chi ho di fronte..Trovo squallido(opinione personale)entrare in camera e iniziare subito le danze
Occhio a non prenderci troppa confidenza, è tutto un inganno. Si parte col social time gradevole, tu ti senti a tuo agio, magari ti viene istintivo farle qualche regalino extra e perchè no pensi, è una ragazza bella, intelligente, simpatica, mi tiene in considerazione..e a quel punto ce l'hai già nel culo. Come minimo da lì, con la scusa della confidenza che dice di avere SOLO con te (gran balla, sono istruite a fare così e stai pur certo che non lo fanno solo con te), cominciano le richieste di prestiti. E dopo tanti auguri se pensi di uscirne illeso. WATCH OUT
Non ci vedo nulla di male o di compromettente a investire 5 minuti per scambiare qualche chiacchera superficiale prima di iniziare a fare "attività ginnica"...anzi spesso aiuta a creare un pò di feeling che sarà poi utile sul materasso !!! Tempo addietro mi è capitato di accompagnare una "signorina" dal dentista e un'altra volta a fare la spesa senza che mi chiedesse alcun contributo economico...anzi è stata una piacevole divagazione !!!
Capita spesso quello che scrivi ma non è sempre una regola, può capitare anche di trovare delle donne sole perché lontane dal loro paese ma che alla fine si dimostrano delle amiche vere.
Noi possiamo sinceramente dimenticarci per qualche minuto di conversazione perchè siamo lì -è la natura dell'uomo- ma stai pur certo che loro non lo dimenticano mai.
Esatto, non siamo robot !
In fondo il primo preliminare è il socialtime
Uhm!! Detto da Jeeg Robot D'acciaio la cosa mi lascia perplesso!
Comunque ragazzi .... siamo seri.... GOLDRAKE AVANTI!!!
Simpaticamente...
è sbagliato anche l'ordine delle parole. tieni viene prima di aaaAAAhhh, sennò la frase si ferma a tre paroleMi sembra evidente...che Tu non sprechi il fiato per parlare... !!!
Noi possiamo sinceramente dimenticarci per qualche minuto di conversazione perchè siamo lì -è la natura dell'uomo- ma stai pur certo che loro non lo dimenticano mai. Non crederò mai alla spontaneità di una pay e non mi fiderò mai più di loro, ho imparato la lezione ad un prezzo troppo alto.
ascoltando i problemi degli altri ,alla fine si sentono esaurite anche loro.
Ci si può andare anche solo per parlare e di sicuro costa meno che andare da psicoterapeuti che prendono 100 euro per 50 min e minimo devi fare 20 sedute per forse riuscire a risolvere i nostri problemi.E io ne ho la certezza che sti quà non ascoltano neppure,ci fanno parlare e peggio delle loft guardano di continuo l'orologio.Appena scattano i 50 min ti cacciano via.E di sicuro una loft spesso ci risolve i problemi.tanto sti psicologi del cavolo alla fine dicono solo che i nostri problemi sono legati ai rapporti con la madre o il padre.
Invece una loft ma anche se le dai 200 euro con un segone o una pompa poi ci risolve i nostri cali o casi di eiaculatio e torniamo in famiglia migliori di prima
è sbagliato anche l'ordine delle parole. tieni viene prima di aaaAAAhhh, sennò la frase si ferma a tre parole