Conversazioni private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda la tua data di iscrizione .... il tuo numero di messaggi .... e sopratutto conta il numero delle recensioni che hai fatto in 6 anni durante i quali il forum ti ha ospitato ... e chiediti piu' che altro perche' ancora non ti hanno cacciato piu' che preoccuparti dei messaggi privati.
grazie e ciao
 
Dato che chat è in manutenzione ho voluto provare a inviare conversazione privata ma non mi lascia. Sapete il perché?
Grazie e Ciao

Ti ho appena mandato la foto del cazzo con inquadratura da sotto per ben evidenziare il sacco scrotale in conversazione privata, guarda se la situazione s'è sbloccata.
 
gentile-gentilezza.gif


@Mariano Pomelli ... scappellato ? :lol:
 
Mizzega riaprono le case di tolleranza non le avevano chiuse (ooppss erano le case chiuse) qui mi sembrano in crisi d’astinenza per quello scrive l’unica donna per tener su non fraintendete l’animo.
Un po’ d’allegria insomma. ?
 
scherzi a parte qualcuno sa quali sono le soglie per l'abilitazione dei messaggi privati? mesi di iscrizione, numero di post? Ho cercato ma non ho trovato
 
Non mi pare siano impostati soglie o limiti particolari (di questo comunque bisogna chiedere conferma agli Admin).
Però tu e l'utente con cui vuoi interagire dovete entrambe essere abilitati alle conversazioni per la categoria dell'altro (tutti gli utenti iscritti o solo utenti che segui o nessuno).
Ogni utente può gestire l'abilitazione alla ricezione di messaggi privati nelle impostazioni della propria utenza nella pagina "Privacy" alla sezione "Permetti agli altri utenti di:" alla voce "Iniziare una Conversazione con te:"

Screenshot.jpg
 
Ultima modifica:
Non mi pare, ma i miei ricordi potrebbero essere errati.

Se vuoi fare il "tutto chiuso" basta che imposti a "nessuno" tutte le voci che vuoi non permettere agli altri utenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto