Conversazioni private

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
guarda la tua data di iscrizione .... il tuo numero di messaggi .... e sopratutto conta il numero delle recensioni che hai fatto in 6 anni durante i quali il forum ti ha ospitato ... e chiediti piu' che altro perche' ancora non ti hanno cacciato piu' che preoccuparti dei messaggi privati.
grazie e ciao
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Dato che chat è in manutenzione ho voluto provare a inviare conversazione privata ma non mi lascia. Sapete il perché?
Grazie e Ciao

Ti ho appena mandato la foto del cazzo con inquadratura da sotto per ben evidenziare il sacco scrotale in conversazione privata, guarda se la situazione s'è sbloccata.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
gentile-gentilezza.gif


@Mariano Pomelli ... scappellato ? :lol:
 
Commenta

Hh!

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
77
Reaction score
141
Località
Importante è scrivere
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Mizzega riaprono le case di tolleranza non le avevano chiuse (ooppss erano le case chiuse) qui mi sembrano in crisi d’astinenza per quello scrive l’unica donna per tener su non fraintendete l’animo.
Un po’ d’allegria insomma. ?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
scherzi a parte qualcuno sa quali sono le soglie per l'abilitazione dei messaggi privati? mesi di iscrizione, numero di post? Ho cercato ma non ho trovato
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
Non mi pare siano impostati soglie o limiti particolari (di questo comunque bisogna chiedere conferma agli Admin).
Però tu e l'utente con cui vuoi interagire dovete entrambe essere abilitati alle conversazioni per la categoria dell'altro (tutti gli utenti iscritti o solo utenti che segui o nessuno).
Ogni utente può gestire l'abilitazione alla ricezione di messaggi privati nelle impostazioni della propria utenza nella pagina "Privacy" alla sezione "Permetti agli altri utenti di:" alla voce "Iniziare una Conversazione con te:"

Screenshot.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
Non mi pare, ma i miei ricordi potrebbero essere errati.

Se vuoi fare il "tutto chiuso" basta che imposti a "nessuno" tutte le voci che vuoi non permettere agli altri utenti
 
Commenta
Alto