Conversazioni private

Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.060
Località
Marche
Perché se provo a iniziare una conversazione privata, quando invio il messaggio mi dice sempre:
"non puoi iniziare una conversazione con l utente xxxx"
E pure prima mi funziona e quelle che ho aperte funzionano.
Grazie
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Non puoi inviare messaggi a quell'utente semplicemente perchè ha DISABILITATO la ricezione di MP da altri consoci.

Esistono delle apposite opzioni sulle importazioni del proprio profilo alla voce PRIVACY:



Cattura.PNG



L'opzione "permetti agli altri utenti di iniziare una conversazione con te", come puoi vedere, prevede 3 alternative selezionabili: "utenti registrati", "utenti che segui", "nessuno".

Se l'utente in questione ha impostato lo switch su "NESSUNO", allora nessuno potrà inviargli MP (nemmeno se l'utente viene inserito tra gli "amici"), te ne accorgi subito perchè al fondo del post del consocio non compare la voce "invia MP".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
chiedo venia, per sbloccare la propria messaggeria privata basta selezionare "solo dagli utenti registrati" sulla riga iniziare una conversazione con te ? grazie
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
per sbloccare la propria messaggeria privata basta selezionare "solo dagli utenti registrati" sulla riga iniziare una conversazione con te

Sì, esattamente.
 
Commenta
Alto