Premesso che per me il sesso orale è una vocazione,quindi o ce l'hai o non ce l'hai,forse però una soluzione l'ho trovata:
Mosca: scuola di 'piacere' per uomini
Esistono tantissimi corsi di formazione, adatti a qualsiasi esigenza, ma mai si è avuta notizia di una scuola per apprendere ‘l’arte’ del sesso orale, almeno finora.
La sessuologa e psicologa Catherine Lyubimov ha infatti aperto a Mosca da circa un anno una scuola riservata a sole donne che insegna loro come soddisfare alcuni appetiti maschili.
“Ho scoperto di non sapere nulla sul sesso – ha spiegato la Lyubimov – Sono una sessuologa, quindi un semplice dottore che tratta varie malattie. Ho voluto creare qualcosa di inusuale, perché le donne hanno sempre sognato qualcosa come un incantesimo d’amore, un modo per rivitalizzare le relazioni e il sesso è un linguaggio che gli uomini comprendono molto bene”.
L’idea della psicologa è stata quindi quella di trasformare le donne, rendendole delle vere e proprie ‘regine’ tra le lenzuola, ma – a dire il vero – sono state poche le iscritte che hanno poi effettivamente trovato il coraggio di presentarsi al corso.
Le lezioni prevedono approfondimenti sull’anatomia maschile e su ciò che all’uomo procura maggiormente piacere. “Se la donna è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali – conclude Catherine - il successo agli occhi del suo uomo è garantito". Chissà cosa ne pensano i partner delle varie partecipanti…
fonte:http://www.funweek.it/lolnews/grz-mosca-scuola-di-piacere-per-uomini.php?ref=virgilio
Stesso problema con la prima morosa, pompe con panna, spagnole ( aveva una 4 soda, ma chi a 17-18 anni non ha le tette sode), ditalini a gogo ( fronte, retro e pinza), ma niente rai 1 e 2 con il mio amico.ai mie tempi avevo il problema contrario: frequentavo un amica diciottenne che non lo prendeva in rai 1 e nemmeno in 2 ma di pompe con venute in bocca era la maestra indiscussa, di ogni tipo e fattura una volta è riuscita a farmi venire soltanto usando la lingua e alla fine si beveva tutto e mi diceva con voce da maiala (parole testuali): Mmm pappa buona!
Stesso problema con la prima morosa, pompe con panna, spagnole ( aveva una 4 soda, ma chi a 17-18 anni non ha le tette sode), ditalini a gogo ( fronte, retro e pinza), ma niente rai 1 e 2 con il mio amico.
classe 1974 ( la signorina), rossa naturale (la classica frittura di saltarelli), piccolina altezza 1.60, un po' tonda ( avere le tette naturali grandi ed i fianchi stretti non è facile). Non penso la stessa in contemporanea abitavamo a 200 metri di distanza io e lei, in un paese piccolo. Forse l'abbiamo scambiata. AresAres non è che per caso era la stessa morosa per entrambi???????????
Questo approccio potrebbe non convenire, visto che la ragazza fa anche rai2Insistendo col DATY puoi provare a far un po' di pressione secondo il principio altruista del "dai, io faccio una cosa per te e tu ne fai una per me"
ho vissuto anch'io una situazione simile a pecoranera, niente rai1, tanto meno rai2, ma pompe da capogiro, una volta è successo che mi ha fatto venire tre volte senza staccarsi, ingoiando tutto.ai mie tempi avevo il problema contrario: frequentavo un amica diciottenne che non lo prendeva in rai 1 e nemmeno in 2 ma di pompe con venute in bocca era la maestra indiscussa, di ogni tipo e fattura una volta è riuscita a farmi venire soltanto usando la lingua e alla fine si beveva tutto e mi diceva con voce da maiala (parole testuali): Mmm pappa buona!
è un problema che hanno avuto tutti ma quei cazzo di familiari una qualche volta non andranno a farsi un giro cazzo compresa la nonnina semiparalizzata. in quel caso dai una lucidata alla casa e alla patata della la trombamicaProvate a fare la doccia o il bagno insieme, potrebbe aiutare. Certo che se le fa proprio schifo le speranze sono poche.