Ciao Sorcaro, son tornato ieri pomeriggio da Copenaghen dopo un soggiorno di giorni. la città è molto bella, le gente è educata, ospitale e civilissima (biciclette e piste ciclabili dappertutto come tutti i popoli nordeuropei, ma il costo della vita è molto elevato; una cena con secondo e contorno (salmone o carne di manzo( in un pub o ristorante di medio livello costa dai 25 ai 35€, una colazione con cappuccino e cornetto 7-8€, l'acqua da 50 cl nei bar 4€ nei supermercati 2€.
Per quanto riguarda la figa, non ho mai visto in vita ragazze così belle, sullo Stroget vedevi centinaia di barbie, quasi tutte bionde, occhi blu, nasini all'insù, lineamenti perfetti, ma la cosa che più mi ha impressionato è l'altezza; la media delle ragazze è di 1.75 mt di altezza, trovi facilmente ragazze alte 1.80-1.82.
credo che le danesi siano le donne più belle del mondo.
Per quanto riguarda locali di "scopamento", non ho visitato l'Angels Club o il Badabing in pieno centro, ma ho cercato di entrare al Lady Love a Vesterbro nella stessa strada del mio hotel
http://ladylove.dk/. All'entrata l'uomo alla cassa mi elencato le cifre: 150 Kr, 20€ con birra o soda per entrare, table dance, il privè italiano con la girl costa 290€ per 30' e 500€ per 1 ora senza far sesso, nel locale erano presenti 9 ragazze.
come vedete sono prezzi surreali e ingiustificati, ma la cosa più assurda è che ho chiesto all'uomo di poter vedere il locale solo per 2 minuti magari in sua compagnia, ma non mi ha fatto scendere, affermando che dovevo pagare le 500 corone per poter vedere.
ho voltato i tacchi e sono uscito.
tanto vi dovevo