Coppia Coppia bellissima 3202220695

Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
5
Nazionalità: brasiliana / italiano
ETA': 25/30 per entrambi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. più o meno...anzi anche meno
DESCRIZIONE FISICA: lei come da foto vistosa cicatrice sul sedere, lui bassetto ma con gran arnese
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ci si deve accordare per beccarli tutti e due
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36614377xx

Dopo la precedente fregatura con un'altra coppia vedo l'annuncio e decido di chiamare. Il numero dell'annuncio non risponde allora riconoscendola dalle foto chiamo lei. Il pomeriggio ci accordiamo per la sera ore 22.00. Ricevono a metà di viale piacenza. Un po titubante mi presento puntuale. Mi apre lui e tutto coincide come nelle foto. Ci si accorda su come fare andare la cosa e iniziano. Lui prende subito in mano la gestione della situazione mentre lei lo prende in bocca e inizia un bj di buona fattura abbastanza profondo. Da li si passa ad una leccata e via che iniziano i giochi. Decido di entrare e di azzittire i suoi mugolii mentre lui continua a stantuffarla con colpi profondi. Via che si cambia posizione con lui sotto e lei sopra mentre con la bocca si prende sempre cura del walter. Si cambia di nuovo mi mostra il suo bel culo e via che la prendo in rai1 mentre lui steso sul letto le prende la testa spingendola fino in fondo. Duro poco e via nel gommino.
Esperienza positiva dollari permettendo tornerò.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
226
Reaction score
5
Mmmhhh molto interessante!
Ho frequentato la fanciulla da sola diverse volte sintonizzando sempre anche Rai2.
Dalla tua recensione mi pare di capire che il secondo canale non sia stato sintonizzato.
Però ti faccio una domanda: secondo te sono disponibili a una DP?
E' una delle esperienze che mi manca e che mi incuriosisce parecchio!
 
Commenta
Alto