Coppia - Castiglioncello (LI) - Bakecaincontrii

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: coppia
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-kr5548910350
CITTA DELL'INCONTRO: castiglioncello
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,rai1,rai2,doppia penetrazione
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,rai1,doppia
COMPENSO RICHIESTO: 150 con rai2 , 100 solo rai1
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:ragazza discreta,viso discreto,seno un pò cadente ma culo da favola
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 scalino per entrare nella roulotte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33959183xx

LA MIA RECENSIONE:

coppia incontrata qualche giorno fa , preso da voglia di doppia penetrazione li contatto e mi danno appuntamento in un campeggio vicino castiglioncello.
sono una bella coppia ,lei è più che discreta , pulita,sorridente , sono molto alla mano. fa caldo ed hanno preparato la location , una roulotte , con ventilatore... io ingrifato non ci faccio caso lei mi ha colpito positivamente e voglio concedermi questa trasgressione.
ci spogliamo e lei inizia a giocare con entrambi e noi ricambiamo , effettivamente l'ambiente è un pò angusto e devo impegnarmi per scansare il contatto con lui... ci vorrebbe un posto più ampio.
comunque buoni preliminari scoperti , è brava con l'orale :) passiamo a scoparla io davanti e lui dietro , l'atmosfera si riscalda lei gode da paura e dopo un pò lui capitola..
li avevo avvertiti , avendo una decina di anni in più ho un'altro ritmo ;) forse si aspettavano una mia capitolazione insieme al lui ma così non è :)
lui si allontana e rimango solo col lei , la scopo in tre/quattro posizioni diverse , non ricordo più bene ,la situazione era molto intensa ,lei era bagnatissima... e io giù colpi....
alla fine lei ammaina bandiera bianca e mi finisce con un fantastico bbj con succhiata di gioielli al momento opportuno , che bello , brava veramente brava.
pulizia con salviette umidificate , social time simpaticissimo con offerta di analcolico.
in definitiva sono stato bene , non sono riuscito a definire completamente se prevalga l'aspetto pay o quello amatoriale , tutto sommato bella esperienza.
 
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
complimenti!

a me la roulotte mi manca .... di esperienze n'ho vissute tante ma questa ancora no.

in tre poi dev'esser stato un esercizio di razionalizzazione degli spazi e dei movimenti: bravo Aristide a non perdere la concentrazione.

Li ho chiamati: dice che ricevono anche a Pescia, dopo le vacanze.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #3
complimenti!

a me la roulotte mi manca .... di esperienze n'ho vissute tante ma questa ancora no.

in tre poi dev'esser stato un esercizio di razionalizzazione degli spazi e dei movimenti: bravo Aristide a non perdere la concentrazione.

Li ho chiamati: dice che ricevono anche a Pescia, dopo le vacanze.

bhè quando sei sul pezzo al momento opportuno una strusciatina di gamba pelosa la sopporti ;) basta che sia ina :)
la cosa bella è la cordialità e simpatia , ti mettono a tuo agio e poi lei mi è piaciuta come donna
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
141
Reaction score
0
Grande aristideli ! ma non ti sei sentito in imbarazzo a trombare insieme a lui? Ma da sola non lo farebbe ?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #6
nella roulotte c'è lo spazio notte e quello giono....
in imbarazzo no di certo , sono esperto in giochi a tre mmf , ffm sempre da etero ;)
mi dimenticavo , sono disponibili anche out call e con coppie se ricordo bene lei è bsx.......
 
Commenta
Alto