Coppia cinesine - Cecina (LI) - Altro

Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: non lo so

RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.repubblica.it/livorn...onese-ventitreenne-bellissima-ow-9997259.html

CITTA DELL'INCONTRO: cecina

NAZIONALITA': cinese + cinese

ETA': 30/35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ

SERVIZI USUFRUITI: bbj

COMPENSO RICHIESTO: 40 singola 80 due girl

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30

DESCRIZIONE FISICA: una più magra una più robusta

ATTITUDINE: abbastanza buona

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32041677xx



LA MIA RECENSIONE: preso da grande voglia di bj cabrio e leccate varie chiamo la mia cinesina di riferimento. prima che qualcuno critichi ho provato a cercare rece precedenti, convinto di averla fatta, ma non non ce ne sono, per cui sono colpevole di non aver recensito prima. comunque chiamo e vado, il posto è a forte rischio sgamo per chi è conosciuto perchè davanti ad un ristorante e su una via molto trafficata. salgo e non trovo la mia cinese con cui mi vedo poco ma da diversi anni, c'è la sostituta, tratto per 40 il bj cabrio e lei accetta, mentre parliamo però vedo passare la "mia" e chiedo di farlo in 3, contrattazione a 70 e arriva anche l altra. per un bj ero andato e quello mi sono fatto fare, la nuova, che è poi quella meno filiforme e direi più vecchia mi è piaciuta meno, non si è sottratta a niente, per cui lecccata di palle e culo a go go, ma l altra per me resta un porto sicuro tanto che ho finito nella sua boccuccia. comunque vedere e sentire che una si dedicava la bimbo e l altra al buchino o alle palle è stata una buona esperienza. sicuro tornerò dalla mia nei momenti di bisogno ma non so se ripeterei il duo.
 
Alto