Trans Coppia Coppia trans (Rafaela bastos + Luna ) 3533663781

una bionda irresistibile e una mora super sensuale, entrambe versatili.
riceviamo a torino in ambiente privato e raffinato.
per uomini veri che cercano passione, complicità e massima discrezione.
se sai cosa vuoi… noi sappiamo come farti perdere la testa.
solo persone educate e serie. privacy assoluta.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
Numero di telefono: 3533663781
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533663781-Coppia trans Trans Torino | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Coppia Coppia trans (Rafaela bastos + Luna )
Nazionalità: Brasiliane
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Coppia di trans che sono Rafaela Bastos (3295579942-Rafaela bastos 24 anni Trans Milano | MOSCAROSSA) e Luna (3513475144-Area condicionata 24 anni Trans Torino | MOSCAROSSA).

Scrivo a Rafaela su whatsapp e le chiedo se possiamo fare una cosa a tre con la sua amica. Poco prima del mio arrivo mi chiede nuovamente se volessi l'amica con noi e rispondo di sì. Compenso concordato 200 per tutto (100 a testa).

Arrivo e mi accoglie solo Rafaela (corrisponde esattamente alle foto), mi porta in camera, chiedo di andare in bagno. Do solo 100 perché non vedo l'amica e lei mi chiede la restante parte dei soldi. Prima di versare il resto, chiedo appunto dov'è l'amica perché non volevo pagare a vuoto. Lei risponde che arriva.
Le verso la restante parte e iniziamo io e lei. Iniziamo con un BBJ per me, poi mi chiede di fare 69 e lo facciamo.
Mi chiede cosa mi piace e le dico tutto in quanto volevo provare tutto, ma volevo iniziare con l'essere attivo.
Iniziamo con missionario e la penetro un po', dopodiché le chiedo di cambiare e si mette a pecora. Dopo 2-3 minuti le chiedo dove fosse l'amica e mi dice che sarebbe arrivata. La scopo un altro minutino, mi fermo e chiedo nuovamente dell'amica, al che si ferma, mi pulisce e va a chiamare l'amica. Finalmente arrivano entrambe. Luna corrisponde alle foto, ma è un po' meno femminile e ha XL lì in mezzo.

Mi stendono e Rafaela mi inizia a fare un BBJ mentre Luna mi porge il suo arnese. Continuamo così per un po', fin quando stanco non chiedo di cambiare. Rafaele si mette nuovamente a pecora e inizio a prenderla volentieri. Luna si posiziona dietro di me e mi sussura frasi eccitanti, mi poggia il suo arnese sul culo ma non fa altro. Chiedo di poter prendere Luna da dietro mentre scopo Rafaela ma lei fa finta di niente. Luna continua a chiedermi di venire, io le chiedo nuovamente di fare il treno, ma niente. Rafaela si scoccia di essere scopata e chiede di venire facendomi una sega.
Sconfortato da tutto, vengo copiosamente ma deluso. Appena vengo Luna mi da un bacio sulla guancia e se ne va dicendo che la volta successiva avremmo avuto un rapporto. Rafaela rimane con me, mi aiuta a pulirmi e poi vado in bagno.

Me ne vado molto deluso perché la prestazione di Luna non è valsa minimante l'extra di 100 aggiuntivi, avrei preferito rimanere solo con Rafaela a quel punto.

Non tornerò.

Allegati

• Screenshot 2026-06-27 080832.webp
    Screenshot 2026-06-27 080832.webp
    15,4 KB · Visite: 3.387
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto